Home » Bellezza » Trucco » L'Oreal Magique: la nuova linea make up

L'Oreal Magique: la nuova linea make up

A febbraio arriva in tutte le profumerie la nuova linea L'Oreal Magique.

L'Oreal Magique: la nuova linea make up

Il trucco c'è ma non si vede. Quante volte avete sentito questa frase? Solitamente è usata dai maghi quando effettuano un lavoro di magia. E di magia vi voglio parlare oggi ma non quella dei maghi che fanno sparire le cose, comparire conigli dal cappello e volare colombe con un soffio.

La magia della quale voglio parlarvi oggi è quella di L'Oreal Paris. La casa di cosmetica ha realizzato una nuova linea di prodotti di bellezza che si chiama Magique. Sempre attenta alle esigenze delle donne L'Oreal ha creato questa nuova linea, dopo il successo delle basi trucco Studio Secrets, che renderà la pelle ancor più luminosa preservando la sua stessa luce.

Da cosa è composta la nuova linea Magique di L'Oreal?
La nuova linea Magique di L'Oreal è composta da una crema base, da un fondotinta luminoso con annesso primer e pennetta e da un mascara con collagene. Questi sono tutti prodotti fondamentali per il viso di una donna che vuole apparire sempre perfetta. Non c'è dunque bisogno di creare make up lussureggianti per apparire belle. Basta una base che illumini il viso e un mascara che dia profondità allo sguardo.
A proposito di viso, avete avuto modo di provare il nuovo Aera Teint Pure di Vichy? È un prodotto davvero valido e perfetto per chi odia “togliere il respiro” alla pelle stendendo creme e fondotinta sul viso. Ma ora passiamo alla linea Magique. Ecco i nuovi prodotti!

L'Oreal Magique la nuova linea make up

Prima di tutto c'è la BB Cream Nude Magique. Prima di tutto lo sapete cos'è una crema BB? Il binomio doppia B significa Blemish Balm. Una crema BB serve a perfezionare le cromie diverse della pelle. In pratica copre rossori, imperfezioni e macchie.
È praticamente una base, disponibile in due tonalità che arriverà sul mercato a febbraio e avrà un costo medio di 14,50 euro. Questa particolare crema rilascia, attraverso le microcapsule, dei pigmenti che trasformano la texture neutra in colorata grazie alla piccola dose di pigmenti colorati. Garantisce idratazione per 24 ore, è antiossidante e protegge dai raggi UV.

L'Oreal Magique la nuova linea make up

Dopo aver applicato la crema BB dovrete ricorrere al fondotinta. L'Oreal presenta il fondotinta Lumi Magique, un velo di colore che si stende sul viso evitando l'effetto “cerone”. La formula del Lumi Magique permette di preservare la luce della pelle nascondendo ancor meglio le imperfezioni. Della stessa linea fanno parte anche un primer e una penna correttrice. Saranno proposte ben 16 tonalità di colore differenti e i prezzi si aggireranno tra i 12 e i 16 euro circa.

Non manca qualcosa per dare profondità agli occhi, un mascara, il mascara Mega Volume Collagene 24H. Questo nuovo prodotto per gli occhi garantirà un nero più intenso per ciglia più scure, più lunghe e apparentemente più folte. Grazie al Twin Light Black Booster il volume extra sarà garantito. La novità del nuovo mascara sta anche nell'applicatore dal formato maxi; grazie a questo stenderemo meglio il prodotto senza formare quei bruttissimi grumi. Al momento ancora non è noto il prezzo ma presto lo scopriremo.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  l'oreal   bb cream  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami