Home » Bellezza » Trucco » L’Oréal Double Extension Mascara con Siero Rinnovatore ciglia

L’Oréal Double Extension Mascara con Siero Rinnovatore ciglia

Se avete ciglia sottili e fragili, questo prodotto permette di evitarne la caduta facilitandone la ricrescita e il rinfoltimento. In più, combinato col mascara, mantiene il vostro sguardo affascinante.

Ciglia perfette


Non tutte hanno la fortuna di avere ciglia
folte e lunghe. Anzi, spesso sono corte, sottili, fragili e delicate, e quando ci si strucca o se capita di sfregarci gli occhi, cadono con facilità. E’ molto difficile trovare un modo per riuscire ad avere uno sguardo inteso se le ciglia sono poche. Se con il rimmel possiamo rinfoltirle o inspessirle e ovviare dal punto di vista estetico, non per questo le rinforziamo evitando che si stacchino.


I laboratori di cosmetica L’Oréal Paris, sempre all’avanguardia e sempre alla ricerca di soluzioni per i problemi di bellezza, hanno sviluppato il nuovo
Siero Rinnovatore Ciglia che da ottobre trovate finalmente in vendita. L’uso di questo prodotto permette di avere in poco tempo un rinfoltimento delle ciglia e una minore perdita in fase di strucco. La formula brevettata di questo siero contiene arginina, un derivato della cheratina (principale elemento di capelli sopracciglia e ciglia), che aiuta quindi la rigenerazione, la Pro-Vitamina B5 e Pro-Peptide per nutrire e la centella asiatica, che è impiegata per mantenere e rinforzare le fibre e fare in modo che durino più a lungo. Questi componenti, combinati con altre sostanze ammorbidenti e idratanti, sono la base per poter avere un’azione ridensificante e rinforzante delle vostre ciglia.

 Siero rinnovatore ciglia L'Oréal

Molto semplice e facile da usare grazie all’applicatore, va messo un piccolo quantitativo del prodotto alla base delle ciglia con la punta e poi con il pettinino si spalma su tutta la lunghezza. Attendete qualche secondo e poi potete anche procedere al vostro make up abituale. Il consiglio di L’Oréal è quello di due applicazioni giornaliere, mattino e sera è l’ideale.

 

Double Extension Mascara con Siero Riparatore L'OréalMa L’Oréal Paris è andata oltre, sempre per risolvere i problemi della bellezza e dare la possibilità, grazie alle innovazioni tecnologiche e agli studi effettuati nei suoi laboratori, di ottimizzare e semplificare il trucco giornaliero. Così ha deciso di combinare l’azione rafforzante e intensificante del Siero Rinnovatore Ciglia con uno dei prodotti di punta nella linea dei mascara come Double Extension Mascara, prodotto famoso per ottenere un allungamento delle vostre ciglia di almeno l’80% in più dalle prime applicazioni, definendole perfettamente grazie a cere vegetali e prodotti nutritivi che, oltre a colorare, lucidano e idratano.

Così avrete due prodotti in un unico astuccio da utilizzare insieme. Basta prima mettere il siero e poi applicare il mascara Double Extension nero totale, per avere così uno sguardo intenso. E le vostre ciglia non saranno appiccicose, ma ben definite e soprattutto si rinforzeranno senza dover rinunciare ad avere uno sguardo affascinante e senza dover rinunciare al make-up che preferite.

Il prodotto, grazie alla sua particolare formulazione, mantiene la piena tollerabilità anche per chi ha occhi delicati o porta lenti a contatto. Il prezzo consigliato del solo Siero Rinnovatore Ciglia è di 15 euro, come la confezione combinata con il mascara.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami