Home » Bellezza » Trucco » Nail art di Natale 2013 con i kit più chic

Nail art di Natale 2013 con i kit più chic

Tantissime le case cosmetiche che hanno realizzato kit per realizzare nail art chic per Natale 2013.

Nail art di Natale 2013 con i kit più chic

Chissà quante volte avete sentito parlare e visto nail art per Natale davvero chic, ma è possibile realizzarle a casa per conto proprio e sperimentare con kit ben realizzati? La risposta è assolutamente sì, perché sono molte le case cosmetiche che per le feste creano kit contenenti tutto il necessario per rendere le unghie sofisticate e uniche.

In questo articolo vogliamo proporvi proprio qualche look esclusivo per Natale, per far brillare le unghie in ogni occasione con una nail art semplice da far invidiare anche le più brave artiste. Scoprite con noi quali sono i kit più belli da regalarsi, ma anche da regalare alle vostre amiche.

Diorific Jewel Manicure Duo

Il nome della nail art preziosissima targata Dior è Diorific Jewel Manicure Duo. Sin dalle prime battute si immagina già quale sarà il risultato di questo kit. Esso è composto da uno smalto oro e una boccetta preziosa che al suo interno contiene delle perle di cristallo, perfette per creare una nail art gioiello. In pratica si tratta di una nail art caviar, quindi effetto caviale. Potete scegliere di ‘indossarli’ entrambi oppure di utilizzare solo l’oro per brillare sempre con gusto durante le festività.

Kit nail art Natale 2013


Kit nail art Natale 2013

Caviar Luxe di Ciaté

Ciaté torna a rilanciare la sua fortunatissima caviar nail art in una nuova versione, o meglio con nuovi colori davvero chic, perfetti per le feste. Le perle proposte, in questo nuovo kit, sono avvolte da un finish metallico prezioso, rosa bronzo e grigio argento.

Kit nail art Natale 2013

Kit nail art Natale 2013

Fluffy Velvet di Pupa

Pupa ha invece scelto di puntare su un risultato meno tridimensionale ma molto ricercato. Il suo kit si chiama Fluffy Velvet e riproduce l’effetto morbido del velluto. Esso è composto da uno smalto di base, in tinta con il flacone che contiene la polvere. Quest’ultima andrà versata sullo smalto ancora bagnato, posata e spolverata con il pennellino, contenuto nel kit. Le nuance a disposizione sono 6: White, Fuchsia, Taupe, Bordeaux, Purple e Petrol.

Kit nail art Natale 2013

Kit nail art Natale 2013

Essence kit nail art

Infine, per chi si diverte a decorare le unghie utilizzando solo la propria creatività, c’è il kit di Essence che contiene tantissime decorazioni. Ce ne sono due: il primo è caratterizzato dalle nuance argento, con una serie di cristalli, polveri e persino fiocchetti colorati; il secondo è incentrate esclusivamente su piccoli elemento oro giallo.

 

Kit nail art Natale 2013

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da divorziata
     

    Mi piace questo articolo e mi piace tutto il nail art.

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami