Home » Bellezza » Trucco » Harmonie de Printemps di Chanel

Harmonie de Printemps di Chanel

Già da qualche mese si parla della nuova collezione make up di Chanel e finalmente si è svelata, ecco come.

Harmonie de Printemps di Chanel

Passato Natale, arrivato l'anno nuovo, non si ha più voglia di freddo, grigio, pioggia ma si ha voglia di primavera, la primavera come rinascita, come novità, come rifiorire, quando ritorna l'armonia e un inno all'armonia della primavera è la nuova collezione di make up di Chanel, Harmonie de Printemps.
Un riscoprire la delicatezza dei colori tenui, legati al rosa, al pesca, al corallo, i colori che accarezzano, colori discreti e molto chic, come è sempre la donna Chanel, la classe per la prossima primavera è...armonia della primavera, naturalmente. Vediamo i molti prodotti che compongono la collezione.

Ombre Essentielle
Sono gli ombretti base di Chanel, in un unico colore, una confezione mono con applicatore che di anno in anno si completa di nuovi colori, mantenendo sempre le caratteristiche di intensità e di consistenza leggera e per questa collezione sono due le nuove tonalità, ispirate ai fiori:

  • Rose de Mai - la rosa di maggio è quel bel rosa delicato
  • Tigerlily - il giglio tigre che è arancione dorato

Les 4 Ombres
Eclosion è la nuova versione della confezione con i quattro colori, le quattro capsule che per questa versione sono nei colori oro, pesca, beige e prugna, con specchio e applicatori.

Stylo Yeux Waterproof Eyeliner
La matita eyeliner waterproof nel color Grenat, granata, un viola rosso marrone per sottolineare l'occhio con un tratto preciso e in armonia con il resto dei colori della collezione.

Poudre Universelle Compacte
Ecco la polvere illuminante in edizione limitata, da applicare da sola oppure come tocco finale per dare una luce diversa al viso ma anche al collo, spalle e decolté. Il colore è il Jasmine, gelsomino ma è un beige molto luminoso, a cui è stato aggiunto un tocco d'oro per scaldarlo.

Blush Horizon
Ecco il prodotto principe della collezione, in edizione limitata, quindi attenzione se lo volete, ecco il blush che compare in cnque più tre colori rosa, corallo e pesca da mescolare a vostro piacimento e da applicare nelle zone da valorizzare, zigomi o guance innanzitutto.

Le Vernis
Ecco i nuovi tre smalti per la primavera, già in anteprima lo scorso anno all'uscita della linea Jeans Le Vernis, sono arrivati, in linea con la collezione nei colori Aprile (rosso granata), Maggio (rosa intenso) e Giugno (albicocca pastello).

Rouge Coco rossetto cremoso
Linea di punta il rossetto cremoso che idrata a fondo le labbra aggiunge quattro nuovi colori grazie alla collezione di questa primavera:

  • Superstition la superstizione è un beige dorato
  • Paradis è rosa corallo
  • Charme una bella tonalità di rosa per avere fascino
  • Destinee è un colore prugna

Rouge Coco Shine rossetto luminoso
E' la versione luminosa e lucida del rossetto di Chanel e sono stati inseriti due nuovi colori:

  • Candeur candido come il rosa pastello
  • Flirt un incontro rapido è corallo delicato

Levres Scintillantes Gloss
Per chi ama l'effetto riflettente ed estremamente luminoso ecco anche delle novità per quanto riguarda i gloss, ci sono tre nuovi colori:

  • Petillant in un beige dorato
  • Bonbon come una caramella rosa delicato
  • Bagatelle in un bel rosa allegro

Le Crayon Levres matita per le labbra
Per definire le labbra ecco le matite che hanno un tratto definito e preciso, da abbinare al resto della collezione in tono su tono o in contrasto, i colori sono due:

  • Rose Corail in rosa corallo
  • Bois de Rose in rosa marrone

Rouge Coco Baume balsamo per labbra
E' una vera novità, un prodotto che è una cura per le labbra, per idratare e ammorbidire e mantenere a posto le proprie labbra. Come se fosse un gloss, lo si applica ed è totalmente trasparente.

Chanel è sempre Chanel!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  chanel  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami