Gold make up per Natale e Capodanno... e farete scintille!
Rendi il tuo Natale e Capodanno ancora più scintillanti con un incredibile gold make up!
Se per le imminenti festività vi va di fare scintille la soluzione è il gold make up, perfetto per Natale e Capodanno! Colore glamour, di gran moda tra le tendenze trucco autunno inverno, l'oro rientra senz'altro tra le nuance più gettonate e adatte a celebrare queste due festività così importanti. Vediamo insieme quante varianti si possono realizzare utilizzando questo sfavillante e luccicoso colore!
Gold eyes
Se avete pensato di scegliere il gold make up per Natale e Capodanno è importante decidere quale punto del viso illuminare. Partiamo dagli occhi, la parte che più si adatta a sfoggiare questo meraviglioso colore. Per avere uno sguardo luminoso e scintillante potreste sfumare l'ombretto color oro lungo tutta la palpebra superiore o in alternativa, in caso voleste smorzarne leggermente l'effetto, combinarlo con un intenso marrone. Se poi preferite un effetto più deciso ed evidente, colorate d'oro anche la rima inferiore dell'occhio fino all'angolo interno, che dovrà essere il punto decisamente più evidenziato. L'effetto sarà incredibilmente unico, perfetto per salutare l'anno che sta per concludersi e dare il benvenuto a quello che verrà.
Glitter smokey eyes
Anche un trucco glitterato, potrebbe esservi di grande aiuto in queste occasioni, un perfetto gold make up per Natale e Capodanno che di certo non vi farà passare inosservate! Glitter dorati sugli occhi uniformemente distribuiti dopo aver sfumato, con effetto smokey eyes, un ombretto di colore più scuro nelle tonalità del marrone o del grigio, ciglia finte saranno un bellissimo tocco finale. Oltre che sugli occhi, se avete in mente di trascorrere una speciale notte di San Silvestro all'insegna del glamour e dell'originalità, potreste cospargere i vostri amati glitter anche sul collo, viso e perché no, sui capelli (la riga glitterata è molto trendy!), ottenendo così un look da urlo!
Gold and red
Il colore oro si abbina perfettamente a moltissime nuance, quindi se avete optato ad esempio per dei glitter o semplicemente per degli occhi dorati, potreste combinarli con il il colore natalizio per antonomasia, ovvero il rosso, sulle labbra ovviamente! Scelto in una tonalità abbastanza brillante e vivace, vi farà fare un figurone la sera della Vigilia, rendendo il vostro look molto più audace ed elgante allo stesso tempo.
Oro e nude
Se poi invece siete dell'idea che colorare gli occhi con glitter od ombretti dorati sia sufficiente, potreste abbinargli un rossetto dalle tonalità nude, quindi più neutre, scegliendo tra i i beige chiari o scuri o anche dei marroni chiari, in questo modo il vostro sguardo risulterà molto più magnetico e sarà il punto di forza del vostro gold make up per Natale e Capodanno, cosa ne pensate? Quindi, per le prossime feste, basta con i soliti colori, meglio cominciare il nuovo anno con il look giusto!