Home » Bellezza » Trucco » Gloss Euphoric Shine Deborah, il lucidalabbra antidepressivo

Gloss Euphoric Shine Deborah, il lucidalabbra antidepressivo

Gloss Euphoric Shine è il risultato degli studi di neurocosmesi dei laboratori di Deborah. Questo lucidalabbra, oltre a donare colore, morbidezza e brillantezza alle labbra, pare che abbia anche un effetto antidepressivo grazie alla molecola della felicità presente nella sua composizione. Scopriamone di più!

Gloss Euphoric Shine Deborah, il lucidalabbra antidepressivo

Gloss Euphoric Shine di Deborah
Deborah ha messo sul mercato un nuovo prodotto dopo aver effettuati degli studi sulla neurocosmesi, un nuovo campo di ricerca che studia dei principi attivi che agiscono sul sistema nervoso tramite la pelle.  E' noto infatti che esistono delle relazioni tra il sistema nervoso e la pelle : specialmente le labbra sono ricche di terminazioni nervose e quindi possono ricevere degli stimoli da particolari principi attivi contenuti nelle formulazioni dei cosmetici.


La molecola della felicità

Dopo svariati studi e test, i laboratori di Deborah sono riusciti a selezionare la molecola dal nome Europhoryl TM Ω 3 che sembra sia un antidepressivo naturale dato che riesce ad attivare il rilascio della dopamina che, come noto, ha un effetto euforizzante e di benessere sul nostro organismo.

Questa molecola della felicità è stata introdotta nella formulazione del nuovissimo Gloss Euphoric Shine e, oltre a donare una sensazione di benessere, stimola la microcircolazione delle labbra.
Oltre a questo componente, il gloss Euphoric Shine contiene anche estratto di Papavero Blu, vitamina E, omega 6 e altri aminoacidi che idratano le labbra, le ammorbidiscono e le proteggono.

Questo gloss inoltre promette una brillantezza senza eguali grazie a delle particolari perle scintillanti presenti nella sua composizione.
E' disponibile in 10 tonalità diverse
ed ha un particolare packaging realizzato dal designer Marco Trimarchi.

Gloss Euphoric Shine Deborah

Non mettiamo assolutamente in dubbio la qualità dei prodotti di Deborah che da tanti anni è sul mercato e propone cosmetici all'avanguardia, però siamo sicuri che basti un lucidalabbra per essere felici?
Per chi volesse provare può farlo spendendo una cifra che si aggira sui 13 euro, direi quindi abbastanza abbordabile, al limite avrete comunque un bellissimo gloss per l'estate!

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami