La nuova collezione make up per la Primavera 2013 della rinomata casa di moda è ispirata al lusso e all'eleganza raffinata.

La casa di moda Givenchy, rinomata per il suo taglio sofisticato ed elegante, porta anche nelle sue linee di make-up le stesse caratteristiche. Grazie al direttore artistico Nicolas Degennes, questa collezione trasmette una sottile e naturale eleganza, un dolce piacere e una raffinatezza di gran lusso.
L'ispirazione è arrivata dai viaggi di Degennes, dai soggiorni nei Grand Hotel francesi lussuosi e chic, dai colori, dalle atmosfere che si respirano.
La collezione Hotel Privé è quanto scaturito da queste esperienze, una linea di make-up completa e veramente di alta classe. Vediamo in dettaglio le singole componenti.
Ecrin Privé Eyeshadows
Il pezzo forte di questa collezione in edizione limitata è la palette di ombretti, in una confezione che sembra uno scrigno argentato un po' retrò. Con decorazione in rilievo, martellata, dal design unico e particolare. All'interno racchiude quattro cialde dai colori fashion, taupe (un marrone grigio), grigio e beige chiaro in versione opaca, mentre il quarto è un rosa lattescente molto luminoso ed iridescente. Nella confezione, oltre allo specchio trovate anche uno sfumino per applicare gli ombretti.
Per le labbra invece nella collezione Hotel Privé troviamo sia un rossetto dalla particolare confezione nera e argento che due gloss dai colori molto romantici nella confezione trasparente squadrata.
Rouge Interdit Lipstick
N°59 Private Peach, un beige rosato molto elegante
Gloss Interdit
N°35 Private Rose, un rosa anticato
N°36 Private Fuchsia, un fucsia molto intenso
A completamento Givenchy ha pensato alle mani, agli smalti, sempre molto accattivanti in colori che si sposano con le linee del grigio e del rosa di tutta la collezione.
Vernis Please!
N°183 Private Grey, un grigio che richiama il colore dell'ombretto
N°184 Private Taupe, un marrone grigio che richiama lo stesso colore dell'ombretto
Questa è la collezione ma Givenchy suggerisce per completare il trucco anche dei prodotti complementari che si sposano con il resto.
- Il primer MisterMat, per uniformare il colorito e fare da base al trucco.
- Il fondotinta Photo's perfexion Light N°4 Light Beige per illuminare il viso.
- Il Prisme Blush N°22 Vintage Pink, per evidenziare gli zigomi.
- Il mascara Noir Couture N°1 Black Satin per ciglia setose e uno sguardo intenso oppure il Phenomen'eyes, dalla caretteristica forma a pallina per infoltire e incurvare al meglio le ciglia e avere uno sguardo profondo.