Home » Bellezza » Trucco » Copia il beauty look dell'icona Anne Hathaway

Copia il beauty look dell'icona Anne Hathaway

Hairstyle al passo con i tempi e make up “nature” per il premio Oscar Anne Hathaway, ora al cinema con De Niro nel film “Lo stagista inaspettato”
Copia il beauty look dell'icona Anne Hathaway

Vuole scrollarsi di dosso l'immagine di antipatica perfettina con la puzza sotto al naso la brava Anne Hathaway che, il prossimo 12 novembre soffierà su 35 candeline. Da Instagram dove fa le facce buffe e sembra invece simpaticissima, il Premio Oscar con la superba interpretazione di Fantin per Les Misérables (e Golden Globe e tantissimi encomi stellari) è considerata icona di uno stile fresco e bon ton, sempre al passo con i tempi, sia per l'hairstyle sia per la scelta del make up.

Spesso per esigenze di copione, per le quali è passata dal lungo all'ultracorto, l'attrice statunitense non sbaglia un colpo, da quando, nel 2001, apparve timidamente in Pretty Princess (The Princess Diary) lavorando con umiltà ma innata disinvoltura accanto a una pietra miliare del calibro di Julie Andrews.

 

«Tutto quello che mi è capitato è giunto come una piacevole sorpresa. Ho lavorato duramente per farcela, ma sono sorpresa del fatto che le cose siano andate esattamente in questo modo» ha confessato l'attrice in una recente intervista.

 

Ora, tornata al grande schermo con Lo stagista inaspettato dove veste i panni della giovane imprenditrice Jules Ostin, è Robert De Niro a farle da “spalla”. E, alla faccia di chi la considera da sempre un po' spocchiosa, ha spiegato: «Sin dall’inizio ho scelto di interpretare personaggi diversi tra di loro e film di vario genere. Ho lavorato con più registi che potevo e fatto diverse esperienze. Credo che sia un passaggio molto importante per chi vuole diventare un grande attore». Anne è così. Prendere o lasciare.

 

Cuore “matto”

Prima dell'arrivo di Adam Shulman che l'ha portata all'altare senza troppe enfasi e proclami gossip, Cupido ha scherzato non poco con il cuore dell'attrice a stelle e strisce. Il suo primo flirt “noto” ai flash sempre curiosi è stato con l'attore Topher Grace, che ha frequentato tra il 1999 e il 2001; i due tornarono ad essere una coppia per esigenze di copione nella commedia Appuntamento con l'amore e poi nulla più. Poi è stata la volta di Hugh Dancy, il protagonista di Black Hawk Down, ma nel 2005 Anne decise di porre fine alla relazione. Al capolinea anche la liaison con l'imprenditore Raffaello Follieri e, dopo qualche “avvistamento” con Josh Lucas, Anne iniziò presto a frequentare il meno noto attore e futuro marito Adam Shulman.

 

Icona di stile

Quello che colpisce della Hathaway è, da sempre, la cura per l'hairstyle. Dai boccoli adolescenziali al pixie cut stile Vacanze Romane, passando per varie lunghezze, ultimamente l'attrice ha optato per un bob versatile che ama spesso sfoggiare con styling ondulato. E poi il make up. Privo di eccessi e virato al nude look, è curato nel minimo dettaglio, con un fondo perfetto, gote accennate da un blush, sguardo definito spesso da uno smokey e labbra “naturalmente” in primo piano.

Ecco la nostra gallery di prodotti ad hoc per realizzare il beauty look di Anne Hathaway.


  • Copia il beauty look dell'icona Anne Hathaway
  • YSL – Instant Moisture Glow
  • Rilastil - Camouflage Liftrepair Fondotinta Correttivo Liftante
  • Personal Biopoint - Linea Cristalli Liquidi Cofanetto Limited Edition
  • Helena Rubinstein – Lash Queen Perfect Blacks
  • essence all that greys – palette ombretti occhi
  • Burberry – Lip Velvet
  • Nars – Blush
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS