Home » Bellezza » Trucco » Génifique di Lancôme

Génifique di Lancôme

La nota casa cosmetica ha rilasciato un nuovo prodotto anti età che usa un principio innovativo derivato dalla ricerca genetica

Génifique di Lancôme

La nota casa cosmetica francese, impegnata da anni nella ricerca di prodotti innovativi e sempre all’avanguardia, ha immesso sul mercato un nuovo prodotto anti età per il viso, partendo da un presupposto diverso. Perché aggiungere qualcosa di estraneo alla nostra pelle, dal momento che in essa sono presenti tutti i principi naturali, che sono semplicemente da “rimettere in moto”?

Dai laboratori di ricerca è emerso che la giovinezza e la freschezza della pelle del viso sono vincolate alla presenza di proteine contenute in essa che negli anni della giovinezza si rigenerano continuamente ma che con l’andare del tempo si assopiscono. Come se la pelle fosse un puzzle, in quella giovane le proteine, paragonabili alle tessere del mosaico, sono moltissime e in continua rigenerazione, mentre con l’andare del tempo il numero si riduce a causa di una stasi, creando degli spazi tra una tessera e l’altra che creano l’effetto equivalente di una pelle con poco tono ed elasticità e di conseguenza più spenta. Queste proteine sono presenti nei nostri geni e devono essere semplicemente risvegliate.

Credits: Foto di @engin_akyurt | Pixabay


Dopo dieci anni di studi, diversi riconoscimenti internazionali, 4400 geni diversi analizzati in vitro e 1300 tipi di proteine studiate clinicamente, i laboratori di ricerca di Lancôme sono stati in grado di fornire un prodotto che già dopo l’applicazione nei primi 7 giorni crea un visibile cambiamento del vostro aspetto, andando migliorare il tono, la consistenza e la luminosità della pelle del vostro viso. Lancôme Génifique è ideale come base per il vostro rito quotidiano di bellezza, sia come base per il trucco, sia semplicemente prima di mettere la vostra abituale crema giorno/notte. Questo prodotto lascia la pelle morbida e vellutata, la grana si assottiglia dando luminosità all’incarnato, tutto questo grazie agli agenti attivatori che penetrando nella pelle stimolano la produzione di proteine che rigenerano la struttura e la compattezza della stessa.

 

La confezione con il dosatore facilita l’uso senza avere sprechi. Per l’applicazione mattina e sera è sufficiente procedere in questo modo: prelevare due o tre gocce di prodotto premendo il tappo superiore che fa da dispenser, metterlo sulla punta delle dita, scaldare il prodotto tra i polpastrelli e poi passare a distribuirlo massaggiandolo sul viso e sul collo che devono essere perfettamente puliti. Il consiglio degli esperti Lancôme è di partire a distribuire questo prodotto dal centro del viso verso l’esterno e dall’alto verso il basso finendo con il collo dal mento alla base con movimenti leggeri e delicati.

L’elegante confezione di Génifique in vetro e grigio acciaio contiene 30 ml di prodotto.

 

Il prodotto al tatto è morbido, fresco, non unto, con la consistenza di un siero. L’investimento economico non è tra i più bassi ma la durata è garantita perché ne bastano veramente poche gocce ad applicazione. Alle donne non più giovanissime è stato ancora una volta dato uno strumento per poter combattere naturalmente i segni del tempo e sentirsi sempre belle senza dover ricorrere a mezzi invasivi, ma semplicemente con un gesto quotidiano per volersi sempre più bene.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS