Home » Bellezza » Trucco » Gel glitter occhi ciglia Collistar

Gel glitter occhi ciglia Collistar

Il gel glitter occhi ciglia di Collistar è un prodotto innovativo e versatile dalle molteplici funzioni: illumina il viso ed il decolté e dona un tocco extra luce allo sguardo

Gel glitter di CollistarNella splendida ed audace collezione Flirt di Collistar proposta per la stagione autunno-inverno 2008-2009 è presente un prodotto innovativo e molto glamour: il gel glitter occhi e ciglia.
Si tratta di un gel trasparente molto luminoso arricchito di glitter che può essere utilizzato per illuminare palpebre, bocca, decolté e braccia ma la verà originalità di questo fantastico prodotto è che può essere applicato sulla punta delle ciglia per ottenere un effetto da vera star.
Collistar propone il gel in due versioni: con glitter oro e argento per seguire la tendenza del make up del momento che mette al centro la luminosità ed i colori preziosi.

Come si usa
Il gel glitter di Collistar ha un comodo applicatore a penna, ed è dotato di un pratico pennellino. Questo permette  di dosare facilmente la quantità e di avere un tocco più preciso e definito. Inoltre ha le giuste dimensioni per essere tenuto in borsa, per averlo a portata di mano quando serve.
E' molto versatile e si può sfruttare in diverse occasioni.
Glitter gel di Collistar
Effetto extra-luce: applicare il gel sulle palpebre da solo o sopra l'ombretto per avere un effetto molto luminoso. Ideale per un trucco sofisticato da sera o per il make up da discoteca: in questi casi  applicarlo anche sul decolté per donare maggiore luminosità.
Effetto glamour: applicare il gel sulla punta delle ciglia da solo o sopra il mascara per dare  un tocco malizioso ed intenso allo sguardo. Nessuno potrà resistervi!

Il costo del gel è di 17 euro.

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami