Home » Bellezza » Trucco » Dior make up Autunno 2012: The New Nude

Dior make up Autunno 2012: The New Nude

Per l’autunno 2012 Dior ci vuole al naturale. Nasce la nuova collezione make up The New Nude.

Dior make up Autunno 2012: The New Nude

C’è chi il trucco lo ama e chi lo odia, chi si diverte a creare make up e chi, invece, non ama ‘vestire’ il viso con colori troppo intensi. Insomma, c’è chi ama il colore e chi preferisce le tonalità nude. L’autunno 2012 sarà all’insegna del viola, per chi ama il colore, ma ci sarà anche un’altra nuance che farà felici tantissime donne: il nude. Quando si parla si ‘acqua e sapone’ non si intende, quasi mai, mancanza totale di trucco; si indica, piuttosto, un make up molto naturale, che aggiusti le imperfezioni, uniformi l’incarnato ma che sia assolutamente invisibile e impalpabile. Se cercate i giusti prodotti per realizzare un trucco nude tra le nuove collezione di make up realizzate per l’autunno 2012, potete abbandonare la ricerca e affidarvi alla nuova linea make up di Dior: The New Nude.

Dior make up nude autunno 2012

Il titolo della linea di trucco autunnale di Dior è già tutto dire. La collezione è composta da tutte le nuance possibile del nudo, dal più chiaro al più scuro così ogni donna, con la sua diversa carnagione, potrà trovare la tonalità corretta.

Dior make up nude autunno 2012

Per realizzare un trucco nude serve prima di tutto un’ottima base. Qui entra in gioca il Diorskin Nude Fluid Foundation, un meraviglioso fondotinta liquido declinato in tantissime nuance:
010 Ivory
020 Light Beige;
021 Linen;
022 Cameo;
023 Peach;
030 Medium Beige;
031 Sand;
032 Rosy Beige;
040 Honey Beige.

Il Diorskin Nude Fluid Foundation ha fattore protettivo 15 e costa 43 euro.
Se preferite il fondotinta compatto scegliere il Diorskin Nude Compact con effetto opacizzante. Il packaging è essenziale e all’interno troverete una piccola spugnetta per effettuare al meglio le vostre applicazioni. Costa 53 euro.

Dior make up nude autunno 2012

Per dare luminosità al viso dovete assolutamente avere la polvere illuminante: Diorskin Nude Glow Powder. È una nuance molto brillante e all’interno della confezione che la contiene troverete anche l’applicatore. La polvere illuminante di Dior costa 40 euro.

Dior make up nude autunno 2012

Per applicare al meglio ogni singolo prodotto make up per il viso vi servono degli ottimi pennelli. Dior ne propone 4 all’interno della sua ultima collezione. C’è il pennello per fondotinta classico, un kabuki obliquo, uno per la polvere e un altro per tutto il viso. I prezzi oscillano, a seconda del pennello, tra i 49 e i 59 euro.

Dior make up nude autunno 2012

Per le labbra la maison Dior propone i meravigliosi rossetti Rouge Dior Nude. La texture è setosa e morbida e i colori sono in linea con l’intera collezione The New Nude:
Grege;
Swan;
Trench;
Ingenue;
Charnelle;
Sillage;
Twill;
Guipure;
Esquisse;
Illusion.

I rossetti Dior Nude costano 24 euro.
Per definire meglio le labbra Dior propone il Lipliner color carne che costa 24 euro.

Dior make up nude autunno 2012

Non dimenticare le mani perché nella nuova collezione Dior ci sono anche gli smalti. Anche in questo caso abbiamo tutte tonalità molto neutre:
115 Charnelle;
223 Trench;
413 Grege;
715 Dune.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS