Home » Bellezza » Trucco » Fondotinta Dermablend di Vichy

Fondotinta Dermablend di Vichy

Il fondotinta di Vichy ha una nuova formulazione per coprire e non irritare anche le pelli più delicate.

Fondotinta Dermablend di Vichy

Già chi non ha particolari problemi di pelle chiede al fondotinta che non diventi una maschera che faccia quasi da copertura, deve coprire senza esagerare ma lasciar respirare la pelle, uniformare il colorito e essere più belle. Pensate poi invece a chi ha una pelle magari con qualche rossore diffuso, qualche imperfezione e una carnagione non uniforme, la situazione è quindi più difficile. Così per questo tipo di pelle è nato Dermablend che ora è stato rivisto e rivisitato da Vichy e vuole andare a soddisfare questa platea di clienti con pelle non perfetta e anche sensibile.

Dermablend è un fondotinta correttore fluido dalla copertura elevata che permette una traspirazione della pelle estrema e nei casi di pelle sensibile ne ha più bisogno, mantenendo così una corretta idratazione e una durata sino a 16 ore.

La formulaDermablend di Vichy
Questa nuova formula dall'effetto mat ha una consistenza molto morbida che a contatto con la pelle riesce a fluidificarsi correttamente per non risultare pesante ed eccessivamente coprente. Grazie a dei pigmenti particolari, i laboratori Vichy sono riuscita a concentrarli di ben il doppio rispetti ai normali fondotinta, ma mantenendo trasparenza e leggerezza. La stesura è quindi facilitata senza perdere in 'coprenza' e riuscendo a dare la sfumatura più adatta e andando a stendersi correttamente senza accumuli o poca presenza nelle diverse zone del viso e del collo. Il prodotto è senza nikel, senza parabeni e senza profumo, con anche i filtri solari e ipoallergenico per la massima tollerabilità.

La durata
Dermablend di VichyLa composizione, anche se formulata per le pelli delicate, ha una durata perfetta di 16 ore, questo perché, anche se leggero, ha una concentrazione di pigmenti elevata e la pelle non si secca e non si 'mangia' subito il fondotinta perché rimane idratata. Idratazione che continua anche dopo le 16 ore garantite.

Applicazione
Il prodotto va applicato dopo la normale pulizia e l'applicazione della crema da giorno. Basta metterlo sulla punta delle dita oppure utilizzando una spugnetta con movimenti circolari dall'interno del viso partendo dal centro della fronte, dal naso e dal mento e andando verso l'esterno. Ove le imperfezioni sono più evidente, mettere direttamente il prodotto picchiettando e sfumandolo sino ad avere omogeneità con il resto del viso. Applicare anche sul collo sfumando sino alle orecchie.

Confezione
Il prodotto è in tubo da 30ml e lo si trova in 5 tonalità diverse.

Provato per voiDermablend di Vichy
Ho provato il Dermablend ma purtroppo non nel giusto colore, non sono ancora abbastanza colorita, così il colore intermedio (35 Sand) è risultato troppo scuro. Comunque ecco le mie impressioni: effettivamente la consistenza è leggerissima, ma non per questo il prodotto è poco 'colorante', anzi, ho seguito i consigli per la stesura, ovviamente facendo attenzione alla zona naso e mento dove si concentrano i pori dilatati e le lievi imperfezioni. Anche per una con poca pazienza come me è stato tutto molto semplice. Provato per tutto il giorno, la tenuta è stata perfetta, anche toccandomi il viso, ritrovandomi in un ambiente non propriamente umidificato, non ci sono state chiazze, pelle che tira in alcuni punti o altri fastidi. Copre anche le occhiaie.
Peccato aver sbagliato colore, sarà meglio aspettare di avere un velo di abbronzatura per usarlo quotidianamente. Voi invece scegliete quello giusto!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  vichy   fondotinta  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami