Home » Bellezza » Trucco » Colour French Manicure Pen di Kiko

Colour French Manicure Pen di Kiko

La penna di Kiko innovativa che permette di fare la french manicure colorata e anche di poter usare la fantasia negli abbinamenti.

Colour French Manicure Pen di Kiko

Anche per chi come me non riesce a tenere le unghie lunghe, i colori degli smalti, soprattutto in estate, piacciono tantissimo e le mani in ordine, unghie comprese, sono sempre segno di grande cura personale.
Le unghie vanno curate con attenzione per poter poi sbizzarrirsi con tanti prodotti e smalti.
L'ultima novità di Kiko è la Colour French Manicure Pen che permette di ottenere molto facilmente una french colorata e di gran moda, ma non solo.

Vediamo di che cosa si tratta.

Perché dopo aver creato la penna bianca per la french classica, non fare invece delle penne con lo smalto colorato per delineare bene le punte? Detto e fatto! Ci ha pensato Kiko con questa nuova e praticissima penna smalto che dà la possibilità a tutte di sbizzarrirsi creando dei bei giochi di colore sulle unghie.

French Manicure Pen di Kiko

E' sicuramente una soluzione innovativa che permette di realizzare una french manicure diversa e fantasiosa in modo facile, semplice e veloce con ben 8 colori brillantissimi.
Grazie al formato a penna, facile da impugnare e con un serbatoio che rilascia la giusta quantità di smalto, risulta di semplice applicazione con l'applicatore in fibra che ha una forma arrotondata, così da essere precisi lungo tutto il bordo dell'unghia senza l'ausilio di altri supporti.

Lo smalto contenuto mantiene le caratteristiche di tutti gli altri smalti Kiko, di grande tenuta e lunga durata, rimanendo inalterato per molti giorni.

Ecco quali sono i semplici passaggi che Kiko consiglia per un uso corretto della Colour French Manicure Pen:

  • stendere una base di smalto su tutta la superficie dell'unghia, sia trasparente che il colore che preferite, e lasciate asciugare
  • ora con la Colour French Manicure delineate le punte e attendete un paio di minuti per l'asciugatura completa
  • applicate ora uno strato di smalto trasparente su tutta l'unghia per aumentarne la durata e la tenuta

I colori della Colour French Manicure Pen sono otto e molto vivaci e di tendenza:

  • French Manicure Pen di Kiko02 Giallo (è il must dell'anno)
  • 03 Acquamarina
  • 04 Celeste
  • 05 Azzurro
  • 06 Magenta
  • 07 Rosa
  • 08 Lilla
  • 09 Orchidea

Se non ci avete già pensato, vi do io un altro suggerimento: questa penna "magica" non necessariamente deve essere usata solo per la punta, la Manicure Pen può essere usata per decorare un angolo dell'unghia o anche entrambi, la lunetta della base, oppure solo la punta estrema, come più vi piace, come avete voglia e soprattutto con tantissime combinazioni diverse con tutti gli smalti Kiko disponibili e non solo.

French Manicure Pen di Kiko
Gli abbinamenti sono veramente tantissimi, magari potete abbinare lo smalto di Kiko 282 rosa corallo con lo 02 Celeste o con lo 09 Orchidea oppure lo smalto viola 255 di Kiko con lo 02 Giallo oppure qualcosa di meno aggressivo con lo 08 Lilla.

Ci sono poi alcuni accorgimenti che Kiko consiglia per una corretta conservazione e uso della penna:

  • agitare bene al penna prima di utilizzarla
  • tenendo la punta verso il basso fare una pressione sul fondo per erogare la giusta quantità di smalto (se è la prima volta farlo sino a quando la punta non si colora)
  • per ogni unghia fare pressione una volta sola
  • al termine dell'utilizzo chiudere sempre la penna con il suo tappo per evitare che la punta si secchi

Tutte queste cose le trovate nella descrizione allegata alla penna.

Non dimenticandoci della parte economica, il prezzo della penna è di 8,90€ l'una.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami