Vi presentiamo la nuova collezione make up Autunno/Inverno 2012-2013 di Collistar.

Collistar presenta la sua ultima collezione di make up realizzata per la stagione Autunno/Inverno 2012-2013. Al suo interno tantissimi prodotti per dar nuova luce alla pelle.
Per il giorno tonalità morbide ed eleganti, per la sera nuance cupe e metalliche e non mancano nemmeno le tinte più intese che giocano con la scala dei rossi. La nuova collezione make up di Collistar si chiama Milano ed è dedicata proprio alla cara città meneghina, capitale della moda e del lifestyle.
Il primo prodotto che vi andiamo a presentare è l’illuminante viso-occhi-labbra. Vero e proprio creatore di luce, si tratta di una polvere compatta a cerchi concentrici dalle tonalità diverse. Con il pennello le miscelerete in maniera del tutto naturale, tra i rosa e gli ori contenuti al suo interno. Il finish sarà metallico ma anche molto vellutato e la vostra pelle sarà luminosissima. Prezzo 29.50 euro.
Prima di tutto, però, avrete bisogno di un buon primer, uniformante e illuminante quello di Collistar collezione Milano. Il primer è stato proposto in un’unica nuance molto naturale. La texture cremosa e leggera del prodotto, che va steso sul volto ben deterso e già idratato, si fonde con l’incarnato e subito leviga, illumina, corregge, uniforma, riempie, lifta e rinfresca. È composto da un mix di elastomeri, gel a base siliconica e polveri soft focus e ha SPF 10. Prezzo 23 euro.
Sulle guance va assolutamente applicato un velo di blush. Quello di Collistar, secondo le statistiche, è uno dei più venduti in profumeria, tanto da portare il brand ha realizzarne una nuova nuance arancio caldo, ideale per tutti gli incarnati, dai più chiari agli olivastri. Prezzo 27.50 euro.
Per gli occhi Collistar propone il make up mat con gli ombretti cotti dal doppio effetto wet&dry. In realtà questi ombretti abbandonano micro polveri di glitter e perle e sono proposti in 3 nuance: vinaccia, argilla e verde-blu. Prezzo 14.50 euro.
Il rossetto tattoo – tenuta estrema di Collistar sarà la soluzione per le vostre labbra. Si tratta di un lipstick doppio che da un lato si presenta come base liquida colorata (alcool free), fondamentale per fissare il colore per tutto il giorno, mentre dall’altra sfodera un rossetto in stick super-confortevole, che intensifica la resa cromatica, ne esalta l’effetto ‘inchiostro’ e in più idrata. È proposto in 5 nuance. Prezzo 20 euro.
Vibrazioni di Colore è ancora un rossetto targato Collistar perché le labbra sono seduzione e saranno al centro di tutta la prossima stagione. È proposto in 3 nuove varianti dalla sfumature naturali. Prezzo 19.50 euro.
Infine Collistar non può dimenticare le mani proponendo nuove nuance di smalti effetto lacca: rosa antico, verde mente e cioccolato. Prezzo 12.50 euro.
Volete sapere tutto sulle nuove tendenze make up e volete scoprire le ultimissime collezioni? Vi consigliamo:
-Nude make up trend dell’inverno 2012
-Armani make up Neo Classic
-Guerlain collezione make up
http://www.amando.it/bellezza/trucco/kate-moss-lasting-finish-lipstick-rimmel.html