Home » Bellezza » Trucco » Collezioni trucco Primavera 2014: il make up della bella stagione

Collezioni trucco Primavera 2014: il make up della bella stagione

Sono arrivate le nuove collezioni trucco Primavera 2014 con tante novità e make up bellissimi da realizzare.

Collezioni trucco Primavera 2014: il make up della bella stagione

Con l’arrivo della bella stagione, con le nuove tendenze moda tutte da scoprire, arrivano anche le ultime collezioni trucco Primavera 2014. Al loro interno ci sono tantissimi prodotti cosmetici per creare make up sempre nuovi e chic.

Come sapete, quando cambiano le stagioni variano anche i colori; durante la bella stagione si fanno decisamente più chiari ma non tutti sono in voga. A decretare quelli che vanno per la maggiore ci ha pensato Pantone e, come molti di voi sanno, il radiant orchid è il colore del 2014, che è entrato a far parte di diritto anche del campo beauty. Eppure, all’interno delle nuove collezioni di trucco, non ci sono poi così tanto prodotti declinati in questa nuance. In effetti, come potrete vedere, è il rosa baby il vero protagonista del make up, affiancato da un più caldo ed estivo arancione e dalle solite tinte nude.

Collistar, Ti Amo Italia

Non si tratta certamente di una collezione make up tricolore, ma sicuramente sa come esaltare la naturale bellezza italiana. Collistar in vista della bella stagione, propone un trucco elegante e senza tempo, composto da una terra, fard e illuminante 3 in 1, creme di sole, ovvero delle terre allo stato cremoso, twist di ombretto ultra brillante, mascara waterproof, gloss e rossetti naturali.

Deborah Nude Attitude

Deborah porta in scena l’eleganza del trucco nude, che si fa decisamente più intenso e caldo con le terre e i rossetti color caramel.

Essence Bloom Me Up

La nuova collezione trucco Primavera 2014 di Essence è basata sulle tinte sorbetto e pastello, come il verde chiaro e il rosa baby. Al suo interno troverete degli ombretti in polvere compatta, una matita occhi duo, rossetti delicati, blush in stick, una cipria illuminante, degli smalti ammalianti e delle punte unghie effetto pizzo bianco.

Guerlain Meteorites Blossom

La collezione di Guerlain, ancora una volta, è incentrata sulla freschezza delle sue perle, declinate in tre nuove versioni: clair, medium e doré. Inoltre, nella nuova linea ci sono anche un pennello viso rosa, il Meteorites Bubble, ovvero un blush in crema, un gloss con glitter bianchi e tre nuovi smalti.

Kiko Bad Girl

Si chiama Bad Girl la nuova collezione make up di Kiko. Al suo interno una serie di prodotti per realizzare un trucco magnetico e penetrante. Nella limited edition troviamo il Color Fever Eyeshadow Palette, che comprende 4 ombretti cotti luminosi, un eyeliner nero in gel e un altro in penna, e una serie di pennellini per colorare e tracciare linee perfette sugli occhi.

Lancome French Ballerine

Con Lancome ci imbattiamo nell’eterno romantico fascino del rosa delicato. Nella sua collezione French Ballerine troviamo infatti blush, gloss, fard in polvere compatta e palette di ombretti in pink.

Pupa Navy Chic

Tutt’altra musica si ascolta se si sente, si fa per dire, la nuova collezione trucco di Pupa. Essa riprende i colori tipici dei look alla marinara, recuperando dapprima il blu mare e accostandolo al giallo sole e all’arancio aragosta. Nella linea potrete trovare mini palette di ombretti, tanti nuovi smalti sorbetto e blush in crema.

Flower Crush di Yves Saint Laurent

Il make up primaverile di YSL è caratterizzato da una nuova palette sui toni del rosa e del pesca, un mascara e una matita viola, due nuovi Laque Couture in rosa e rosso chiaro e una nuova serie di lipgloss e rossetti cremosi.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami