Home » Bellezza » Trucco » Le collezioni make up per la Primavera 2013

Le collezioni make up per la Primavera 2013

Nuova stagione, nuovi prodotti per truccarsi. Vi illustriamo quali sono le collezioni make up per la Primavera 2013 assolutamente imperdibili.

Le collezioni make up per la Primavera 2013

La bellezza è fatta di una pelle sana e curata e di sentirsi bene con sé stesse. Di certo, è innegabile, il trucco aiuta moltissimo, soprattutto se di tendenza e se i prodotti sono quelli giusti. Siamo in primavera e, si sa, le case cosmetiche ogni stagione propongono delle novità nel campo della bellezza. Inoltre, come sapete i prodotti make up hanno una scadenza, per questo motivo, anche se magari avete ancora un rossetto o un mascara nel vostro beauty, è bene cambiarlo e rinnovarlo con qualcosa di più recente, per evitare antipatiche irritazioni e allergie. In questo articolo vi parleremo delle ultime novità del make up, presentandovi le collezioni di trucco della primavera 2013.

Collezioni make up Primavera 2013

Guerlain ha realizzato una collezione chic, basata sulle tonalità del rosa (che ritroveremo anche in altre collection). Il prodotto più interessante, ancora una volta, sono le perle illuminanti, ovvero le Meteorites Perles du Paradis. Bellissimi gli ombretti e i nuovi rossetti e gloss, entusiasmante anche il nuovo mascara Cils D’Enfer Maxi Lash, disponibile anche in viola.

Collezioni make up Primavera 2013

Impossibile non parlare di Chanel quando si parla di make up ma la collezione della grande maison di moda francese ve l’abbiamo già snocciolata per bene in un articolo dedicato.

Collezioni make up Primavera 2013

Deliziose anche le proposte della collezione Dior Cherie Bow. Anche qui ritroviamo una forte presenza del rosa, sui rossetti, sui gloss, sugli ombretti. Le novità di questa serie sono rappresentate dal Lip Glow, un gloss che illumina i rossetti dalle nuance troppo spente, e il Nail Glow, un top coat che lucida le unghie alla perfezione.

Collezioni make up Primavera 2013

Intrigante la collezione Hotel Privé di Gvenchy. La prestigiosa maison ha presentato una linea dai colori accesi sul viso ma più neutri sulle mani, proponendo nuance sui toni del grigio.

Collezioni make up Primavera 2013

Arty Stone è la collezione make up primaverile firmata da YSL. Le nuance pastello, decisamente intriganti e misteriose, si basano essenzialmente sul verde giada, proposto tra gli ombretti e nail polish.

Collezioni make up Primavera 2013

Colours in the world è il nome dell’ultima collezione make up di Kiko. Qui ritroviamo tantissimi prodotti per realizzare make up verde smeraldo, praticamente la grande tendenza di questa stagione. Tra i nuovi pezzi limited edition ci sono gli smalti Clelebration, i rossetti Long Lasting a lunga tenuta, blush multi tone, nuovi pigmenti brillanti, palette di ombretti wet and dry, ombretti in stick a lunga tenuta e in edizione limitata, creme idratanti e nuovi pennelli.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS