Home » Bellezza » Trucco » Chanel make up Primavera 2013: Printemps Precieux e Les Delices

Chanel make up Primavera 2013: Printemps Precieux e Les Delices

Chanel Printemps Precieux e Les Delices sono le due nuove collezioni make up realizzate per la primavera 2013.

Chanel make up Primavera 2013: Printemps Precieux e Les Delices

Pronte per conoscere le ultime novità del make up? In questo articolo vogliamo presentarvi le novità di Chanel per la prossima primavera 2013. La maison ha lanciato ben due collezioni di trucchi: Printemps Precieux e Les Delices. Sono due collezioni molto raffinate, come sempre, incentrate sui prossimi make up da realizzare, decisamente molto più freschi e solari rispetto a quelli che potevamo fare con la collezione invernale.

Chanel make up Primavera 2013

PRINTEMPS PRECIEUX DE CHANEL

Printemps Precieux è il nome della prima delle due collezioni che vogliamo presentarvi quest’oggi. Si tratta di una linea pensata per chi ama un fascino etereo e prezioso, non troppo marcato, anzi delicatissimo. I prodotti della collezione esaltano la femminilità giocando sulle varie sfaccettature del rosa. Nella collezione troviamo immediatamente una serie di palette per occhi, Les 4 Ombres Eyeshadow, caratterizzate, per l’appunto, da 4 cialdine di ombretti dalle tonalità naturali, più chiare e più scure. Per chi non ama giocare troppo con i colori Chanel ha realizzato anche Ombre Contraste Duo, n.37 Sable-Emouvant. Per dare luce e definizione ai propri occhi potete usare le Stylo Yeux Waterproof Eyeliner, tre matite automatiche dai colori naturali e meravigliosi.

Chanel make up Primavera 2013

Chanel make up Primavera 2013

E ora passiamo al resto del viso. Per dare luminosità potete usare la cipria illuminante rosata Poudre Signée, mentre, per dare un po’ di colore vispo al volto potete sfumare un velo di blush color pesca: Joues Contraste Powder Blush, n. 76 Frivole.

Chanel make up Primavera 2013
Chanel make up Primavera 2013

Non dimentichiamoci le labbra! Arrivano i nuovi colori della collezione Rouge Allure, declinati in tonalità tenui. Alcuni di questi li abbiamo già conosciuti ma non ci dispiace affatto incontrarli nuovamente. Della linea Rouge Allure Velvet invece troviamo due nuove nuance, un bellissimo corallo [n. 43] e un favoloso rosa shocking [n. 42]. Non mancano nemmeno i gloss nella nuova collezione Printemps Precieux.

Chanel make up Primavera 2013
Chanel make up Primavera 2013

Ovviamente, come ogni nuovo lancio di Chanel che si rispetti, ci sono tre smalti da conoscere. Il primo è il n.569 Emprise ed è un rosa chiarissimo, il secondo è un bordeaux intenso n. 573 Accessoire, mentre il terzo è un rosa shocking n. 571 Fracas.

Chanel make up Primavera 2013

LES DELICES DE CHANEL

Chanel make up Primavera 2013

L’altra collezione che Chanel propone per la primavera 2013 si chiama Les Delices. Il finish di questa è decisamente più metallizzato e ci sono più colori, sebbene pastello, tra i quali scegliere. Troviamo così una palette di ombretti che spazia dal viola al verde, un ombretto in crema color oro, un illuminante bianco perlato, un eyeliner marrone metallizzato, i rossetti Coco Shine, uno rosa chiaro e uno beige e due nuovi gloss.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS