Home » Bellezza » Trucco » Bronze Goddess Estée Lauder

Bronze Goddess Estée Lauder

La linea per la primavera estate 2010 è fatta da colori vivaci e luminosi che sono in una collezione in edizione limitata chiamata Bronze Goddess dedicata all’abbronzatura.

Bronze Goddess Estée Lauder

Collezione make up primavera estate 2010 Bronze Goddess Estée Lauder
Estée Lauder vi vuole come una Dea dell’Abbronzatura o una Dea Abbronzata. Ha, infatti, creato per la primavera estate 2010 dei prodotti a edizione limitata per avere i colori giusti con la pelle dorata. E’ anche adatto a chi è una vera bronze addicted (dipendente dall’abbronzatura) che così può far risaltare il colore e associarci il trucco più adatto.
Il nuovo direttore creativo Tom Pecheux è stato scelto per creare la linea Bronze Goddess Summer Collection 2010 per le donne che si possono così paragonare a delle dee. E’ una linea completa di prodotti sia per la pelle che per il trucco, ma concentriamoci sul make-up.

Fondotinta Luminous Liquid Bronze
Il fondotinta in edizione limitata Luminous Liquid Bronze, ha l’apparenza del ‘puro splendore perlato’, serve per dare alla vostra pelle un tocco da dea, crea una base che grazie ai pigmenti riflettenti dona un effetto abbronzato opaco naturale, questo prodotto, facile da stendere grazie alla consistenza setosa e morbida, è a lunga tenuta e senza componente oleosa, si adatta così a tutti i tipi di pelle.

Fondotinta Luminous Liquid Bronze bronze goddess estée lauder
Blush Exotic Bronzing
Il blush Exotic Bronzing serve per dare una maggiore brillantezza come se foste state baciate dal sole. Potete utilizzarlo o sopra il fondotinta mettendolo anche sulla fronte, naso e mento, oppure per colorare solo le guance sfumandolo dall’interno verso l’esterno. Il colore di questa terra è arancio, corallo e fucsia che si mescolano per dare brillantezza naturale, anche questo in edizione limitata.

Blush Exotic Bronzing linea bronze goddess estée lauder
Ombretto Liquid EyeShadow
Il Liquid EyeShadow è un ombretto in forma liquida creato in quattro nuovi colori in edizione limitata.
I colori sono di base metallica ma molto intensi:

  1. Molten Bronze - Bronzo Fuso
  2. Sand Shimmer - Sabbia Luminosa
  3. Aqua Flash - Lampo D’Acqua
  4. Ultra Violet - Viola Ultra.

Colore compatto, a lunga durata, dalla consistenza morbida e si applica velocemente grazie all’applicatore a bacchetta e alla consistenza liquida.

Ombretto Liquid EyeShadow bronze goddess estée lauder
Sumptuous Waterproof Mascara
Questo mascara aumenta il volume e solleva le ciglia senza appesantirle. E’ un prodotto inattaccabile a qualsiasi condizione che può rovinare il trucco: umidità, sudore, acqua (anche quella della piscina), lacrime, pioggia e neve. Le ciglia vengono separate, volumizzate e alzate, grazie al pettine dell’applicatore vengono anche incurvate e creano un effetto di rinfoltimento. Colore nero intenso, il prodotto è senza profumo e oftalmologicamente testato.

Sumptuous Waterproof Mascara bronze goddess estée lauder
Exotic Lip Gloss
Questo gloss, in due tonalità veramente speciali, wild coral di un bel rosso corallo e wild orchid che è fucsia intenso. Queste tonalità ‘selvaggie’ danno brillantezza e colore alle labbra ma al tempo stesso le idratano e danno volume, grazie a una formula di oli e di cere le labbra sono anche protette.

Exotic Lip Gloss bronze goddess estée lauder
Rossetto Pure Color
Se poi volete, sempre in questa edizione limitata Bronze Estate 2010 c’è anche il rossetto Pure Color, più compatto nel nuovo colore cherry ice, un colore ciliegia da associare allo smalto dello stesso colore.

Rossetto Pure Color linea bronze goddess
Smalto Pure Color
Questo smalto mantiene oltre allo stesso color ciliegia anche la brillantezza e la luminosità, si stende facilmente grazie ad un pennello studiato appositamente, si asciuga in fretta, non si scheggia e dura a lungo.

Smalto pure color linea bronze goddess estée lauder
Questi prodotti potete comperarli direttamente dal sito www.esteelauder.com

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI
ARTICOLO SUCCESSIVO> Bondage di Bianca Fracas - PsicoSessuologa

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami