Home » Bellezza » Trucco » Blush bomb: come illuminare il viso con un'esplosione di blush

Blush bomb: come illuminare il viso con un'esplosione di blush

Zigomi e volto si illuminano con un'esplosione di colore grazie all'uso sapiente del fard: è il momento del blush bomb!
Blush bomb: come illuminare il viso con un'esplosione di blush

La primavera è la stagione della rinascita con la Natura che torna a manifestarsi in tutte le sue variazioni cromatiche. Le tendenze make up di questo periodo dell'anno non possono che partire da questo fondamentale presupposto e trasformare il colore in vero protagonista delle tendenze. Così, non appena viene lasciato libero di esprimersi, il colore sorprende e incanta. Sulle labbra, ad esempio, si rivela attraverso l'inedito e a volte irriverente rosso ketchup, mentre per le unghie opta su un pazzesco gold rose.

 

Cosa accade, invece, con il viso e, in particolare, per la scelta del fard? Sicuramente enfatizzare l'originalità del proprio look con un'audace blush bomb!

 

Esplosione di colore

Si chiama bomb blush e, come suggerisce lo stesso coreografico nome, applicare il fard (blush in linguaggio tecnico) significa regalare a zigomi, od ovunuque si poggerà l'incredibile belletto, non solo luce ma una vera e propria "esplosione" di colore.

 

Come fare?

È più semplice di quello che si possa pensare! Una volta scelto il fard della tonalità preferita, con l'apposito pennellone va prelevata una quantità discreta di prodotto. Quindi procedere prima soffiando leggermente per far volar via il quantitativo posatosi in eccesso tra le setole e poi applicandolo su zigomi, gote, tempie e... ovunque ci guidi la fantasia ma secondo un'ottica verticalizzante. A detta degli esperti di lookm l'applicazione deve esasperare la diagonale dello zigomo, fino a raggiungere le sopracciglia, arrivando a fondersi e diventare un tutt'uno con il trucco occhi.

 

Obiettivo? Stupire!

Il blush bomb consente di avere un look dal piglio deciso e decisamente impattante. Perfetto per le anime più estrose, che difficilmente rinunciano a un make up colorato e vivace.

 

Quali colori?

Proprio per la suo intrinseco mood, questa maniera di applicare il fard richiede colori decisi e forti, giacché non si potrebbe otttenere lo stesso risultato con nuance pastellate o nude. Quindi perfetti i rosa decisi persino tendenti al rosso, i bronze, gli aranciati strong, passando per tutte le tonalità del berry e del rosso ciliegia. Il finish? Naturalmente shimmer e ultrabrillante.

 

Se siete incuriosite da questa tendenza sicuramente non tradizionale di applicare il blush ma non avete idea da cosa... partire, potete sfogliare la nostra gallery. Sicuramente vsarà in grado di ispirarvi nel modo più trendy possibile!


Foto: http://www.colorblockbyfelym.com
  • Blush bomb: come illuminare il viso con un'esplosione di blush
  • Si fonde con l'ombretto
  • Su base mediterranea
  • Blsuh bomb in red
  • Emozioni gold
  • Blush bomb per tutte
PAGINA 1 DI 6
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami