Home » Bellezza » Trucco » Beauty case da borsetta: ecco gli indispensabili da portare sempre con sé - Parte 1 di 2

Beauty case da borsetta: ecco gli indispensabili da portare sempre con sé

Volete avere un beauty case con cui realizzare un make-up perfetto? Ecco quali sono i prodotti da tenere sempre con sé per essere bellissima in ogni momento.

Beauty case da borsetta: ecco gli indispensabili da portare sempre con sé

Doversi truccare per alcune donne può essere una situazione d’emergenza, ma per molte altre è una realtà quotidiana. La vita frenetica di tutti i giorni, gli impegni di lavoro e la sveglia alla mattina che sembra suonare sempre troppo tardi, impediscono di essere sempre al meglio, anche se un filo di rossetto non guasta mai. E poi anche se riuscissimo a truccarsi si sa, anche il make up più duraturo ha bisogno di un ritocchino nell'arco della giornata. E’ in casi come questo che il beauty case da borsetta non è solo utile, ma è un vero e proprio accessorio irrinunciabile che racchiude pochi prodotti mirati per un make-up d'effetto o un ritocco veloce. Soprattutto se riceviamo un invito all'ultimo momento e non abbiamo tempo di passare per casa: basta aprire la borsa e tirare fuori il magico beauty che contiene tutti i segreti per essere bella e affrontare senza problemi l'emergenza.

Le dimensioni ridotte del beauty case rendono impegnativa la scelta dei prodotti da portare sempre con sé e che devono essere necessariamente di piccola taglia per occupare meno spazio possibile. Infatti spesso si corre il rischio di riempire il beautycase di tantissimi prodotti, perché siamo convinte che sono tutti indispensabili ed invece molti di loro sono superflui.
Per non appesantire il vostro beauty con prodotti inutili ed evitare che questo esploda da un momento all'altro, ecco una selezione di prodotti must have che comporrà il vostro scrigno di "sopravvivenza" con gli essenziali del make-up.


beatycase da borsetta

Planters-Salviette struccanti
Se hai i minuti contati c'è una soluzione, facile e veloce, che normalmente non andrebbe consigliata, ma in questo caso è d'obbligo: salviette struccanti che occupano meno spazio e sono più pratiche da gestire.

The body shop - Correttore Illuminante: Attenua e mimetizza le occhiaie e segni d'espressione e dona allo sguardo un aspetto più fresco. E' pratico e veloce perché “a penna” con il pennellino incorporato. Basta un tocco veloce di correttore per illuminare la zona occhi.

Shiseido -Fondotinta Base Makeup Hydro-Lyquid Compact: Miracolosa per sistemare al volo la pelle del viso e uniformare l'incarnato in un batter d'occhio.

Diego dalla Palma -Matita nera: Morbida e confortevole, consente un tratto netto preciso e facile da sfumare sia all'interno che all'esterno dell'occhio.

Diorshow Iconic Overcurl- Mascara: Questo mascara è incurvato, si stende benissimo, non fa i grumi e allunga le ciglia incurvandole e rendendole più folte.

Illamasqua- Blush up Brush: Questo pennello viso ha le setole corte e compatte, un taglio sottile e preciso. E' ideale per scolpire i tratti del viso in pochi e semplici gesti.

Rossetto Russian Red Mac: E' un rossetto molto coprente e dal finish opaco, ha un 'ottima tenuta e non lascia le labbra secche.

Pupa Glossy Lips: Un filo di Gloss rosato dona volume e idratazione alle labbra e le rende brillanti.

Too Faced -The secret To No Makeup Fresh & Flawless Face Palette: Questa palette completa per il make- up viso è ideale per portarla sempre con sé perché comoda e contiene un kit multitasking: un bronzer, un blush in crema rosa malva, un blush compatto rosa chiaro, un correttore arancio, due illuminanti in crema e uno specchietto all'interno.

Palette Nude Look Diego Dalla Palma: Questa palette contiene 8 ombretti di tonalità diverse ad alta pigmentazione che giocano con le sfumature raffinate per un look nude e per realizzare un make - up il più possibile naturale o per uno smoky eyes.

Rouge Baiser Paris - Eyeliner Évidemment: E' un eyeliner liquido, pratico da usare, dotato di pennellino sottile in setole dalla formula zione waterproof garantisce un efetto ultra black a lunga durata.

Collistar-Maxi Fard Illuminante: Questo fard è un impalpabile polvere compatta, s colpisce e d illumina il viso con giochi di luci e di ombre, per un make - up di grande effetto.

Di Alma Karalli © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
TAG  make up  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami