Bronze make up: 5 consigli per realizzarlo
Che sia baciata dal sole o meno, l'effetto “sunny” sulla pelle regala un fascino particolare. Ecco come realizzare un “bronze make up”
Se hai la pelle naturalmente baciata dal sole grazie a più o meno lunghe sessioni di abbronzatura o se, pur essendo amante della pelle color latte, desideri regalarti – ad esempio per un'occasione speciale - un colorito più... glamour, il bronze make up è quello che fa per te.
Realizzarlo è più semplice di quello che credi. Basta seguire i nostri 5 consigli.
1. Naturalmente occorrono i prodotti giusti: pennelli, bronzer (è il cosmetico cult, perfetto per enfatizzare la tintarella o dare a viso e décolleté un tocco di colore luminoso) e... tutto il necessario che ti suggeriamo qui!
2. Prenditi il tempo che ti occorre: per ottenere un risultato soddisfacente e se non sei proprio abilissima, meglio esercitarti prima, magari di sera o in un momento della giornata che puoi dedicare tutto a te stessa: accendi la luce, guardati allo specchio, tieni a portata di mano palette e pennelli e... via con il bronze make up!
3. Vietato esagerare: se hai la pelle chiarissima inutile cercare nuance troppo scure, stesso vale se sei già superabbronzata: meglio non "appesantire" il risultato optando per qualche gioco illuminante su viso e décolleté.
4. Labbra sempre "nude": l'effetto naturale sul sorriso crea un delizioso contrasto con il trucco "pieno" del viso.
5. Pendant con unghie: per chi desidera un risultato completo, ottimo l'abbinamento del bronze make up con la manicure!
Ora che hai letto i nostri consigli sfoglia la gallery e guarda i prodotti giusti per realizzare il bronze make up.