Home » Bellezza » Profumi » Il profumo giusto per te

Il profumo giusto per te

Cosa c'è di meglio di lasciare una scia di profumo che parla di te? Il profumo va scelto in base al proprio carattere ed alla propria personalità: la fragranza scelta deve essere come una seconda pelle

Il profumo giusto per te

Il sogno di ogni donna è quello di lasciare un segno ad ogni suo passaggio, non essere dimenticata facilmente. Il modo migliore per raggiungere questo obiettivo è quello di scegliere il profumo che meglio si addice alla nostra personalità, che sia come un vestito che ci fa sentire sexy o meglio ancora come una seconda pelle. Ricordiamoci che per scegliere la nostra fragranza bisogna rifarsi a tutti e cinque i sensi, si perché non basta annusare, in ognuna di noi c’è un solo senso che predomina sugli altri e che ha un ruolo fondamentale nella definizione del nostro carattere (come sostiene la psicologa Rachel Hott esperta di PNL programmazione neuro-linguistica una scienza che studia l’uomo attraverso i sensi).

RIBES NERO, PRUGNA E CEREALI PER LAURA BIAGIOTTI “DONNA”
Per le persone romantiche e passionali il profumo giusto è quello che stimola il senso del gusto e che quindi richiama note e sentori di cibo e bevande come vaniglia e cacao.

FRAGOLINE DI BOSCO E VANIGLIA PER MACR JACOBS “DAISY”
Se siete persone che amano ballare, viaggiare e stare a contatto con la gente ,il vostro senso più sviluppato sarà di sicuro l’udito, la fragranza più adatta a voi sarà quella che richiama la freschezza degli agrumi e la sensualità delle spezie.

 

AMBRA E SPEZIE PER  “BELIVE” BY BRITNEY SPEARS
Le persone determinate, che sanno sempre  quello che vogliono, insomma quelle che "non devono chiedere mai”, non trascurano il minimo particolare ed amano l’eleganza a tutti i costi si troveranno a loro agio se avvolte da un profumo caldo ed avvolgente.

 

PETALI DI VIOLETTA IN “MY INSOLENCE” BY GUERLAIN

Se invece amate buttarvi sempre in nuove esperienze, amate l’avventura  scegliete un profumo energizzante ma che sia anche bello da vedere.

Di Antonella Napoli, © Riproduzione Riservata
TAG  profumo  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami