Home » Bellezza » Profumi » Moschino Pink Bouquet: il nuovo profumo della maison

Moschino Pink Bouquet: il nuovo profumo della maison

Pink Bouquet è l’ultimo profumo realizzato da Moschino. Un’essenza estasiante come un fiore che sboccia

Moschino Pink Bouquet: il nuovo profumo della maison

Curiose di scoprire le ultime novità in fatto di profumi? Ultimamente, in vista dell’estate, sono molte le maison che propongono i loro cavalli di battaglia rivisitati in chiave fresca e nuovi fragranze colorate e decisamente frizzanti. È il caso, infatti, del nuovo profumo DOT di Marc Jacobs, fiorato e fruttato racchiuso in un flacone originale che ricorda una coccinella, a base di mughetto il nuovo profumo L.i.l.y di Stella McCartney e non mancano nemmeno i tocchi più sensuali come il nuovo profumo di Dita Von Teese che porta proprio il suo nome.
Ma ora torniamo a parlare di novità e oggi lo facciamo mostrandovi l’ultima essenza creata da Moschino, il nuovo profumo Pink Bouquet.


Compralo su Amazon >>

Pink Bouquet di Moschino è solo l’ultimo dei profumi realizzati dalla maison eclettica e stravagante. La fragranza è racchiusa all’interno di una boccetta a forma di cuore e il tappo è a fora di un petalo gigante che ha la corolla in rosa lucido. Un packaging perfetto per presentare un profumo fresco, fruttato, fiorito, estremamente femminile e soprattutto pink!

 

Il profumo Pink Bouquet di Moschino è attraverso da note floreali e altre fruttate, proprio come un vero bouquet! Il profumo è stato realizzato da Olivier Pescheux che ha dichiarato: "in questa fragranza ho cercato si catturare quelle sensazioni di gioia che ci fanno sorridere". E sembra esserci proprio riuscito! La fragranze ha una base di bergamotto e ananas ai quali sono uniti i primi sapori di lampone. Il cuore di Pink Bouquet by Moschino è attraversato da note fiorite di magiche peonie, romantiche violette e decisi mughetto e gelsomino.
La fragranza è poi chiusa dalle ultime note olfattive che si affidano al muschio bianco e alla pesca e anche ai biscotti di zenzero che danno quel tocco di dolcezza finale che sapientemente chiude un profumo iper femminile.

 

Il nuovo profumo Pink Bouquet di Moschino è già disponibile da giugno e non è solo. La linea si compone anche di deodorante, shower gel e body lotion oltre che dal profumo finora decantato. E ora veniamo ai formati e ai prezzi del profumo Pink Bouquet di Moschino. La fragranza è disponibile in tre formati (e relativi prezzi):
Pink Bouquet 30 ml – prezzo 36 euro circa
Pink Bouquet 50 ml – prezzo 55 euro circa
Pink Bouquet 100 ml – prezzo 72 euro circa

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS