Home » Bellezza » Profumi » Alien Essence Absolue, la nuova fragranza di Mugler

Alien Essence Absolue, la nuova fragranza di Mugler

Thierry Mugler lancia la sua ultima fragranza Alien Essence Absolue, un nuovo profumo dal tocco misterioso ed orientale

Alien Essence Absolue, la nuova fragranza di Mugler

Le case cosmetiche per la stagione invernale stanno presentando i loro nuovi profumi. Quali saranno le fragranze che ci accompagneranno durante la stagione Autunno-Inverno 2012-2013? Sicuramente è molto interessante il nuovo profumo Gucci Premiere, un'essenza sensuale a giudicare già solo dalla testimonial scelta, ovvero Blake Lively. Altra belle novità, alla quale Amando.it ha avuto l'onore di assistere alla cerimonia di lancio, è quella di Yves Saint Laurent che ha presentato il nuovo profumo Manifesto.
E ancora, c'è l'ultima fragranze di Guerlain La Petite Robe Noire che ha già conquistato le beauty blogger e numerose fashioniste.
Fa parlare tantissimo di sé anche il profumo Chanel n.5, non perché sia stato modificato, alterato o altro, ma perché il testimonial scelto per la campagna pubblicitaria di quest'anno è uno strepitoso Brad Pitt.

La nuova proposta di Thierry Mugler è, in realtà, una nuova rivisitazione di Alien, profumo lanciato nel 2005 e contenuto in una 'pietra viola', che ha un deciso tono misterioso, magico e intrigante. Si chiama Alien Essence Absolue ed è un’essenza reale, orientale e soprattutto molto intensa. In linea con le tendenze della moda, che quest’anno spingono molto verso l’oro e l’opulenza, Alien Essence Absolue ‘odora’ d’oro. È considerato un ‘nettare sacro’ così come l’ha considerato il maestro profumiere Dominique Ropion che l’ha realizzato.
Misticismo e potenza ma anche femminilità estrema e ricchezza.



Compralo su Amazon >>

 

In Alien Essence Absolue la maison ha aggiunto alcuni ingredienti nobili e lussuosi, altamente preziosi.
Più che parlare di note, Mugler preferisce parlare, a ragione, di ‘rivelazioni’:
RIVELAZIONE FIORITA INTENSA: fonde gli accenti sensuali del gelsomino Sambac al calore luminoso dell’iris.
RIVELAZIONE MISTICA: misteriosa come il legno di Cashmeran e preziosa come la sensuale mirra.
RIVELAZIONE AMBRA-VANIGLIA: è una rivelazione che risplende, è ricca, seducente e irresistibile.


Il nuovo profumo Alien Essence Absolue di Mugler è custodito in un flacone simile a quello di Alien ma in realtà è decisamente diverso. La parte bassa della boccetta è decisamente più sinuosa e morbida, quasi come volesse ricordare i fianchi di una splendida donna, una dea. Ed è proprio una dea solare la testimonial raffigurata di questa nuova sublime fragranza.

 

Alien Essence Absolue lo potete già trovare nelle migliori profumerie dove vi consigliamo vivamente di provarlo sulla vostra pelle. È profumo molto intenso, forte e potrebbe cambiare molto da una persona a un’altra. È deciso, avvolgente e sicuramente molto sensuale che immediatamente ne verrete avvolte. Non è certo un profumo che piace a tutte ed è decisamente molto invernale.
È disponibile nei formati 30 e 60 ml.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami