Home » Bellezza » Profumi » I profumi unisex, per lei&lui » Tom FOrd - Black Orchid

Tom FOrd - Black Orchid

  ↳ In: I profumi unisex, per lei&lui

Condividere la fragranza del cuore con il/la proprio/a partner è un mood sempre più ricorrente. Ecco le novità di stagione
Tom FOrd - Black Orchid

Un mix deciso a cui non mancano le note dolci, come quella di vaniglia.

Compralo su Amazon >>


  • I profumi unisex, per lei&lui
  • Calvin Klein - CK one
  • L'Erbolario - Fior di Salina
  • Bulgari - Eau Parfumée au Thé Bleu
  • Acqua di Parma - Colonia
  • Tom FOrd - Black Orchid
  • Gucci - Mémoire d'Une Odeur
PAGINA 6 DI 7
PLAY

Le fragranze unisex hanno preso piede da molte stagioni. Si tratta di bouquet aromatici in grado di assecondare i gusti di lei e di lui, indifferentemente. Dividere il rituale del profumo con la persona amata è un'esperienza particolare e, per provarla, basta solo trovare il prodotto giusto. È più semplice di quello che si possa pensare perché oggi, il mondo dei profumi genderless è ricco di tantissime proposte.

 

La famiglia "giusta"

Da tempo non esistono più aromi prettamente maschili ed essenze esclusivamente femminili. È come si sposano tra loro le varie note a fare la differenza. Perché le fragranze per lui possono essere ricche di note floreali (tra cui la splendida rosa, ad esempio, un tempo relegata al solo universo olfattivo femminile) o, al contrario, quelle per lei possono stupire per note ambrate e meno... romantiche e, quindi, più vicine al mondo maschile. Come orientarsi nella scelta? Conoscere la famiglia olfattiva a cui appartiene ogni profumo può dare una mano a trovare il profumo unisex che fa per noi. Spesso, a salire sul gradino più altro del podio sono jus esperidati, fruttati e muschiati.

 

Stesso profumo ma risultato diverso?

Una volta indossato il profumo potrebbe non avere lo stesso risultato sulla pelle dei due partner. È normale! A fare la differenza è il pH cutaneo che influisce e modifica la scia e, quindi, la percezione finale della fragranza.

 

Quando usarlo?

Il profumo è un rito da consumare in qualsiasi momento della giornata. La mattina, prima di uscire, nel pomeriggio per prepararsi alla passeggiata o in occasione di un evento particolare. Dividere la stessa fragranza è un gioco che trasforma in complicità un momento beauty spesso considerato "personale". Significa, ad esempio, vaporizzarlo uno all'altro e scoprire i punti del corpo del partner che al meglio esprimono il bouquet aromatico.

 

Non rimane che scoprire i prodotti al top della gamma genderless: l'universo profumato è sempre in grado di sorprendere e con questa famiglia olfattiva riesce a esprimere il meglio di sé...

CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami