Home » Bellezza » Profumi » Profumi per la Festa della Mamma 2011

Profumi per la Festa della Mamma 2011

Il profumo della mamma è sempre il più buono, ecco qualche proposta per regalare una fragranza alla propria mamma per la sua festa

Profumi per la Festa della Mamma 2011

Dopo i fiori, i profumi sono forse il regalo più gettonato per la Festa della Mamma. Ogni donna ha le sue preferenze, vediamo allora qualche proposta interessante tra le fragranze che troverete in profumeria.


Daisy Eau So Fresh di Marc Jacobs è la versione più leggera della fragranza classica. Le note prettamente fruttate sono il risultato dell’unione armoniosa di pompelmo, litchi, lampone e prugna, accompagnate da una nota di muschio.
Bellissimo il flacone rosa con margherite colorate che adornano il tappo, da tenere in vista come un bel soprammobile.

 

Flora by Gucci è caratterizzato dalle fragranze di peonia e rosa, con un tocco frizzante agrumato. Si chiude con i più sensuali patchuli e legno di sandalo.
Il flacone è elegante, in vetro trasparente con tappo nero e nastro in tinta; i dettagli in oro ne aumentano la preziosità.

 

Love di Chloé ha variegate note floreali, che vanno dai fiori d’arancio al lillà al glicine, che lo rendono leggero e facile da portare. Infine il muschio bianco dona quella raffinatezza che una donna deve sempre avere.
Dal flacone un po’ vintage, lineare e rosato, con base e tappo con catenella dorati.


Acqua di Gioia di Armani racchiude in sé tutta la voglia di mare e aria frizzante. Menta e limone per stuzzicare e zucchero di canna e gelsomino di mare per addolcire donano a questa essenza un mix esplosivo.
Flacone moderno e trasparente con un tocco di verde come le onde marine.


Vanitas di Versace è dedicato proprio alla vanità femminile, piccola ed innocente debolezza. Con le sue note di candidi ed esotici fiori di Tiaré, arricchito dalla dolce fresia e dal lime, con una nota più intensa e profonda data dal legno di cedro.
Femminile e ricco il flacone, sui toni dell’oro prezioso.

 

Chanel N°5, il profumo classico per eccellenza. Famosissimo in tutto il mondo e davvero senza tempo. Fresco per il lime ed il bergamotto, dolce per il bouquet di gelsomino, rosa, iris e mughetto, infine sensuale per vetiver, ambra e sandalo. E’ un’essenza innovativa, senza stagione e senza età.
Il flacone è piacevolmente essenziale, elegante e fine, inconfondibile.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  mamma  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami