Home » Bellezza » Profumi » Autunno 2019: i profumi per lei

Autunno 2019: i profumi per lei

È tempo di acquisti in profumeria: ecco le new entry per l'autunno 2019 nel mondo delle fragranze femminili
Autunno 2019: i profumi per lei

Dopo la scia frizzante e floreale che ha caratterizzato le essenze estive, si prospetta il momento di affrontare l'arrivo delle stagioni più fredde dell'anno con più decisione e carattere. E un "vestito" importante come il profumo non può non avere queste caratteristiche! Ecco che le famiglie floreali (un must per i jus femminili!) si intrecciano con le note più calde dei muschi e dolci della vaniglia, accendendosi nei toni speziati dell'ylang-ylang e, più “maschile” e fresco, del vetiver. Anche se si è fedeli alla stessa fragranza da sempre, perché non lasciarsi tentare e scoprire qualche appassionante novità olfattiva? Basta uno spruzzo e, con l'arrivo del mesto autunno, diventa davvero difficile passare inosservate...

 

Dunque... appuntamento in profumeria per curiosare tra gli scaffali, perdendosi tra aromi e cocktail inebrianti!

 

Anche l'occhio vuole la sua parte

I flaconi, custodi gelosi di essenze da sogno, hanno un ruolo importantissimo per catturare la nostra attenzione. Eccoli vestiti di colori "preziosi", caldi, rassicuranti, oppure della più classica delle nuance femminili, il rosa. Assumere forme insolite come quella di una décolleté tacco 12 o, ancora, attirare la vista con qualche divertente particolare, come un charm, un ciuffotto di organza, un nastro di seta. Pronte per essere conquistate già dal packaging?

 

Trovato!

Che sia floreale, speziato, sensualmente cipriato, il profumo poi va indossato nei posti giusti. Appoggiare un po' di fragranza sui punti considerati d'elezione (lobi, caviglie, polsi...) significa poter contare su un fedele compagno di avventure, in grado di dire qualcosa di noi a chi ci avvicina, facendoci dare il meglio di noi stesse nei momenti di incertezza.

 

Allora, pronte per gli acquisti? Sfogliate la nostra gallery per avere un assaggio delle fragranze femminili per l'autunno 2019, così da poter scegliere quella che diventerà il vostro biglietto da visita!


Foto: @Lolame | Pixabay
  • Autunno 2019: i profumi per lei
  • Blumarine - B.Blumarine
  • Francesca Dell'Oro - Ambrosine
  • Laura Biagiotti - Forever
  • Valentino - Born in Roma
  • Issey Miyake - Rose & Rose
  • Carolina Herrera - Good Girl
  • Hermès - Twilly d'Hermès Eau Poivrée
  • R&R_PaleBlueEyes 50ml
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami