Home » Bellezza » Profumi » I profumi da donna, alcune idee per i regali di Natale 2014

I profumi da donna, alcune idee per i regali di Natale 2014

Alcuni suggerimenti per le fragranze da regalare a chi volete bene per le prossime festività

I profumi da donna, alcune idee per i regali di Natale 2014

Spesso, anche se può sembrare banale, scegliere tra i profumi da donna le proprie idee per i regali di Natale, non si sbaglia.
È certamente un pensiero importante che rimane e che è sempre gradito, importante è conoscere l'anima della persona a cui è destinato.
Sensuale, gioviale, allegra, sbarazzina, decisa... dopo avere pensato a chi è la destinataria del regalo, ecco le indicazioni tra gli ultimi profumi della stagione autunnale e qualche cavallo di battaglia tra cui scegliere.

Chanel N°5
Questo profumo è intramontabile, una vera icona di stile, un classico che non passa mai di moda, che ritrova sempre la sua collocazione nel mondo dei profumi da donna. Un mix irripetibile e molto articolato ed irripetuto per non rischiare confronti. Tra le idee dei regali di Natale 2014 ancora molto attuali, è per chi ha uno stile classico, che non segue le mode, che ama la routine, ma che vuole comunque piacere in modo naturale, una donna che è quello che appare, senza essere artefatta.

Valentina di Valentino
Una fragranza per chi ama andare controcorrente, per le donne un po' ribelli, ma allegre e spensierate, che affrontano la vita con un po' di follia. Fiori e agrumi e una nota di fragola, per quel tocco di sfacciataggine che la donna che indossa questo profumo deve avere.

Narciso di Narciso Rodriguez
Una vera novità per la stagione, è tra i profumi da donna perfetto da scegliere tra le idee per dei regali di Natale veramente speciali. Un vero oggetto di lusso, come lo sono gli abiti disegnati dallo stilista, una fragranza per la donna che vuole evidenziare al massimo la propria sensualità, un profumo veramente sexy, grazie ad un'ombra di vetiver. Per la fatalona ma anche per la donna che ha una carica decisamente unica.

Sì Intense di Giorgio Armani
Come le linee di Re Giorgio, pulite e ben delineate, questo profumo è pensato per una donna di classe che sceglie e decide. Cassis e fresia sono gli elementi principali che donano una connotazione di forza e di solidità a questa fragranza molto inconfondibile. Elegante senza essere sfacciata, chic senza essere estremo, questa profumazione è forse più adatta alle donne già formate e non alle più giovani.

Opium Noir di Yves Saint Laurent
Prende una nuova veste uno dei cavalli di battaglia della maison francese di Yves Saint Laurent, Opium diventa Noir, racchiudendo un anima rock, dalle note più incisive ma più metropolitane che vengono valorizzate da un ingrediente particolare, il caffè che ben si sposa con la pera, elemento molto presente nelle note autunnali, tra i profumi donna è tra le idee dei regali di natale perfetti per le ragazze sbarazzine che vogliono sentirsi glamour.

My Burberry di Burberry
Per una eleganza un po' retrò e molto, molto discreta, la nuova fragranza del marchio creatore del trench vuole donare la sensazione di una passeggiata in un parco inglese dopo la pioggia. Per quelle donne con un'anima altera, ma fugaci, a cui piace cambiare e fuggire da tutti e dal mondo per vivere una indipendenza totale. My Burberry è per quelle donne che bastano a se stesse, giovani e meno giovani.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  regali di natale   natale  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS