Marry Me è l'ultimo profumo di Lanvin nato nel 2010. Ora la maison francese lo ripropone nella versione Love Edition per la feste degli innamorati: San Valentino 2012

San Valentino si avvicina ed è il momento di cominciare a pensare a qualcosa di speciale. La festa degli innamorati è un giorno molto sentito dalle coppie. Donne e uomini cercano di stupire il/la proprio/a partner con una sorpresa, qualcosa di inaspettato o di desiderato. O entrambi! Le aspettative a San Valentino sono sempre molto alte ma non sempre si possono raggiungere ma a tutto c'è una soluzione.
Stupire non è cosa semplice ma rendere felice la persona che avete accanto è un vostro obbligo quindi datevi da fare!
Sposami! Quale proposta più azzeccata per San Valentino? Certo, forse è un po' azzardata ma potete comunque far sognare la vostra compagna con questo messaggio. Come? Con il profumo Marry Me di Lanvin.
Un profumo è sempre un regalo molto apprezzato da una donna. In effetti, in genere, quasi tutti i prodotti di bellezza sono apprezzati dalle donne. Se riuscite a “beccare”il regalo giusto come un bel rossetto rosso di un marchio prestigioso come Chanel o Lancome o Yves Saint Laurent. Una donna queste cose le gradisce molto.I profumi poi per alcune donne sono vere e proprie passioni. Tra gli ultimi nati c'è, ad esempio, quello di Prada, Candy, una fragranza che sembra un dolcetto tutto da scartare!
Ma torniamo alla fragranza che la maison Lanvin ha proposto per San Valentino 2012: Marry Me Love Edition.
Si tratta di una profumo fresco e passionale, romantico e sensuale. La fragranza è composta da un mix di ribes rosso, arancia amara di Tunisia, pesca, tè e gelsomino sambac. Ma è l'intreccio dei petali di rosa, la magnolia, il calore dell'ambra e la sensazione del muschio a rendere Marry Me un profumo caldo e sensuale. La fragranza è stata realizzata dal profumiere Antoine Maisondieu.
Compralo su Amazon >>
Nella versione classica il flaconcino si presenta avvolto da un nodo di nastri fucsia satinati che formano un fiocco alla base del tappo argentato e asimmetrico. Invece, nella versione Love Edition, la boccetta che racchiude la fragranza è raccolta da un nastro di organza rosso che forma un meraviglioso fiocco. Anche i colori del falcone cambiano; più rosé e la scritta è rosso fuoco.
E che dire del packaging? Se la scatolina classica si presenta semplice e sobria nel suo color crema con scritte in corsivo sui toni del violaceo la confezione Love Edition è tutta un'altra storia. Anzi, è proprio una storia, la storia di un uomo in ginocchio che chiede alla sua donna di sposarlo tra una cascata di cuoricini multicolor.
Marry Me Love Edition di Lanvin lo trovate già in profumeria. Due i formati disponibili:
- Marry me Love Edition EDP spray 50 ml 55,00€
- Marry me Love Edition EDP spray 75 ml 69,00€
Forse non sarà la proposta di matrimonio perfetta ma è comunque un'idea carina, glamour e profumata e che probabilmente strapperà un sorriso alla vostra amata.