Home » Bellezza » Profumi » Light Blue Dolce&Gabbana

Light Blue Dolce&Gabbana

Light Blue Dolce&Gabbana

Light Blue Dolce&Gabbana

A 13 anni dall’uscita del classico “DOLCE&GABBANA POUR HOMME”, gli stilisti presentano LIGHT BLUE POUR HOMME, una fragranza fresca e mascolina creata per l’uomo che incarna lo stile mediterraneo affascinante, sexy e seducente. La fragranza contiene i profumi freschi, speziati e sensuali del mediterraneo. In particolare le sue note ricordano la leggerezza, la decisa mascolinità e l’innata sensualità, grazie alle rinfrescanti sfumature di bergamotti, mandarini e cenni decisi di scorza di pompelmo e aroma speziato di ginepro, unito al rosmarino e al tocco pungente del legno di rosa, per concludere con il muschio americano, l’incenso e la quercia che si fondono per rendere questa fragranza unica e seducente.

Per quanto riguarda il design, il flacone DOLCE&GABBANA LIGHT BLUE fonde il classicismo delle forme, evocato dalle linee decise della bottiglia, con la modernità e la freschezza del vetro smerigliato e del tappo color blu cielo. La confezione esterna esprime la dualità dell’uomo LIGHT BLUE, fatta di un’eleganza tradizionale ma sempre contemporanea, il suo colore grigio-blu evoca la sensazione del tramonto mediterraneo.



Compralo su Amazon >>


DOLCE&GABBANA anche questa volta non si sono smentiti e hanno pensato anche alla donna, creando LIGTH BLUE anche per il gentil sesso. Questa fragranza è un’autentica celebrazione della sensualità del sud, una fragranza fresca, un floreale fruttato che ricorda giornate assolate e notti da sogno. Le sue note sono sorprendenti, femminili, decise, profonde e vere. Catturano l’essenza dell’assolata estate siciliana, combinando il cedro di Sicilia con la freschezza della mela verde e il profumo delle campanule, unita alla freschezza del bambù, resa morbida dai toni intensi del gelsomino e la rosa bianca, concludendo con tocchi di ambra e la delicatezza profonda del muschio. La forma di LB è al tempo stesso femminile e decisa, il colore azzurro del tappo evoca il cielo terso del mediterraneo e le linee definite della bottiglia riflettono la modernità della donna di oggi.

Di Antonella Napoli © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami