Home » Bellezza » Profumi » Iris Nobile Eau de Parfum - Acqua di Parma

Iris Nobile Eau de Parfum - Acqua di Parma

Iris Nobile Eau de Parfum edizione speciale è la nuova proposta autunno–inverno di Acqua di Parma per la donna, una fragranza che cattura i sensi, questo è quello che Acqua di Parma ha voluto creare

Iris Nobile Eau de Parfum - Acqua di Parma

Il suo profumo, fresco e vellutato, oltre cinque secoli fa affascinò le nobildonne fiorentine, prima fra tutte Caterina de’ Medici, un’essenza rara, protagonista della grande, antica profumeria italiana, della quale Acqua di Parma ha dato con Iris Nobile un’espressione contemporanea.

L’Edizione Speciale di Iris Nobile rinnova l’invito a lasciarsi sfiorare dalle sue note raffinate e inconfondibili. Un esordio cristallino dove si incontrano bergamotto, mandarino e anice stellato per schiudersi poi nell’avvolgente cuore fiorito di concreta d’iris e ylang-ylang. Nel fondo le note calde di patchouli e coi toni caldi del muschio di quercia, della vaniglia e dell’ambra che donano alla fragranza un’esplosione di fascino.

Il suo flacone è di vetro purissimo e con le sue fini decorazioni serigrafate in oro conquista e sorprende. Sottili arabeschi che movimentano il design semplice ed essenziale della bottiglia, richiamano i riflessi dorati del tappo e raffigurano l’aristocratica bellezza dell’iris, da tempo immemorabile fiore simbolo di re, imperatori e nobili casate.


Compralo su Amazon >>

La confezione è piacevolmente liscia al tatto come i petali di questo incantevole fiore e interamente giocata nei toni del viola dai riflessi perlati, come la sua luminosa corolla. Entrambi realizzati con arte italiana, confezione e flacone valorizzano al meglio una fragranza dalle note sussurrate e ad un tempo intense.

Un profumo che esprime alla perfezione una femminilità elegante e innata, ideale da regalare o da riscoprire ancora una volta in questa edizione a tiratura limitata, dove tutto ricorda la bellezza delicata e maestosa dell’iris. Questo magnifico profumo è in vendita da settembre 2008 nella confezione da 50 ml e 100 ml.

Di Antonella Napoli © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami