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Innamorata

La nuova fragranza di Anna Molinari è dedicata all'amore e all'innamoramento e con un profumo si vuole trasmettere tutte le sensazioni ed emozioni di questa condizione speciale.

La nuova fragranza di Anna Molinari, dopo Bellissima, del suo marchio Blumarine, è sempre dedicata alle donne e all'amore o meglio all'innamoramento e alle sensazioni e alle emozioni che si provano e si sentono quando una donna è innamorata, ed è così che ha voluto chiamare il suo profumo, Innamorata. Appoggiandosi al 'naso' Sophie Labbe che storicamente si occupa delle sue fragranza, si è aggiunto Polge per uno stimolo diverso, nuovo. Di recente, dopo la distribuzione dell'Eau de Parfum, la linea si è completata con i prodotti del corpo, sempre con le note base frizzanti e sensuali che sono le sensazioni di base di quando ci si innamora. Vediamo in dettaglio la fragranza e la linea.

La fragranza
Dedicata alle donne innamorate, vuole esprimere una donna senza età che ha però le sensazioni e le emozioni dell'amore, la leggerezza, l'euforia, la sensualità e la voglia di piacere che quando si è innamorate, non esiste età, ci si sente tutte nello stesso modo. Innamorata è stata creata da Olivier Polge che ha lavorato con Armani, Jil Sander, Jimmy Choo e Cavalli e da Sophie Labbe che è una 'vecchia' collaboratrice di Anna Molinari e ha seguito tutte le sue ultime fragranze.

La composizione
Innamorata è una fragranza fruttata-floreale, con elementi freschi principalmente e 'amari'. Le note di apertura sono agrumate grazie alla presenza del bergamotto e del mandarino che vengono addolcite dalla presenza del frutto della passione, si passa poi alle note centrali prettamente fiorite che includono l'ylang ylang, la magnolia e il fiore di frangipane. La chiusura della fragranza è con il muschio, il benzoino e una nota legnosa di cachemire, ma, per dare frizzantezza ecco il fiore di pompelmo.
Il flacone
Per fare le cose in grande, il flacone è stato creato da Thierry De Baschmakoff, uno dei designer specializzati nei flaconi di profumo (ha lavorato per Bulgari e Lanvin) che ha voluto rappresentare la leggerezza senza perdere in contenuto con un flacone sfaccettato, molto finemente, come anche il dettaglio della copertura in oro e come anche il tappo, per mantenere un 'non so ché' di prezioso, come anche il colore caldo della fragranza o la confezione esterna color oro rosato. Il marchio e il nome ben definito in nero che risaltano grazie alla luce che il vetro riesce a riflettere.

La linea
La linea completa comprende tre tagli dell'Eau de Parfum, 30ml, 50ml e 100ml, la crema per il corpo, il latte per il corpo, il gel doccia e il deodorante. Prezzi a partire da 31€.


La campagna pubblicitaria
A rappresentare la donna innamorata è stata scelta Alyssa Miller, modella americana e lo sfondo è quello di un paesaggio mediterraneo, il mare in lontananza, il verde di un giardino forse una pineta e una passeggiata romantica in Vespa. Una donna che emana tutta quell'aura di serenità, di felicità che solo l'amore e l'innamoramento possono donare (e anche un bellissimo vestito color dell'oro) ed è questo che viene rappresentato dalla campagna pubblicitaria che in questi giorni troviamo sulle riviste e in televisione. Decisamente un volto innamorato.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  profumo  
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