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Catch...me il nuovo profumo di Cacharel

E' un gioco, è la rappresentazione della libertà, della leggerezza...in amore vince chi fugge.

Catch...me il nuovo profumo di Cacharel

La nuova fragranza di Cacharel è un invito, è un gioco, è un profumo per chi si diverte, per chi si fa inseguire, per una giovane donna che sa di essere bella e usa il gioco della seduzione in modo unico e speciale, un poco malizioso, ma rifacendosi al vecchio detto 'in amore vince chi fugge'.
Il profumo è quindi dedicato a una giovane donna, include toni dolci, fruttati e ambrati e lo spot è la rappresentazione di queste sensazioni, il farsi desiderare ed inseguire in un giardino estivo di sera, un gioco molto sensuale e intrigante per entrambe le parti. Non si sa alla fine chi vince, prima Catch...me.

Catch me
La creazione della fragranza
Cacharel ha coinvolto Dominique Ropion, un naso non nuovo al marchio di moda, ha già collaborato alla creazione di Amor Amor ma ha anche collaborato con Dior, Giorgio Armani, Calvin Klein e molti. In questa creazione ha cercato di associare la freschezza della giovinezza, la femminilità un po' acerba e la sensualità spontanea donandogli un aurea di libertà, grazie alla voglia di fuggire, di essere libere, di essere comunque se stesse.

La composizione della fragranza
Il tipo è definito orientale-boisé, ma anche fruttata orientale. Le note di apertura sono agrumate grazie al mandarino italiano e al petit grain (un olio essenziale derivato dai frutti, dai rami e dalle foglie dell'arancio amaro) per donare quelle note di frizzante e allegro. Entrano poi le note centrali floreali dei fiori d'arancio e la dolcezza del latte di mandorla per concludersi con le note di fondo dell'ambra, del gelsomino e delle note legnose.

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Il flacone

Il creatore Patrick Veillet ha voluto richiamare l'associazione al gioco con un flacone dalla forma rotonda che può anche ricordare la forma di una trottola, un vetro striato che in testa ha un cabochon di sfere di diverse dimensioni argentate-rosate che nascondono l'erogatore spray. Il colore della fragranza è lilla, una tonalità allegra e divertente.

La campagna pubblicitaria
La campagna pubblicitaria è fatta da Jean-Baptiste Mondino che ha scelto la modella Diana Moldovan, la giovane venticinquenne rumena, famosa per i suoi occhi azzurri trasparenti, una giovinezza spensierata, libera, allegra che nello spor gioca a scappare e a farsi inseguire in un giardino, un poco un labirinto, con un abito leggero, un ricordo di una estate che si può ancora indossare. La musica in sottofondo spiritosa, allegra e leggera è stata creata appositamente per questo cortometraggio come lo slogan che è molto semplice: la seduzione è un gioco, giocalo!

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La gamma

La gamma comprende i tre tagli dell'Eau de Parfum: 30ml, 50ml e 80ml, non ancora disponibile il latte per il corpo e il bagno doccia entrambi da 200ml.

Di © Riproduzione Riservata
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