Home » Bellezza » Profumi » Aura di Swarovski

Aura di Swarovski

Anche il principe dei cristalli ha creato la sua fragranza, accompagnata da una linea per il corpo, che vuole donare luce alle sue clienti, come i suoi cristalli

Aura di Swarovski

Sapete tutti che i cristalli Swarovski sono famosi in tutto il mondo per la loro purezza, bellezza ed originalità. Il marchio austriaco, che lavora il cristallo da più di cento anni, ha creato in collaborazione con Clarins Fragrance Group la sua prima fragranza, che vuole rappresentare l'essenza del cristallo, la sua luminosità e le sue mille sfaccettature. I due creatori, Olivier Cresp e Jean-Pierre Bethouart, che hanno già collaborato per Dune Homme di Dior e Ange ou Demon di Givenchy, arrivano da molte esperienze, il primo con Nina Ricci, Kenzo, Cavalli e anche Armani, il secondo Versace, Escada e Boucheron; in questa creazione entrambi hanno unito le proprie conoscenze, ottenendo un vero mix di diverse essenze.
Il nuovo profumo è Aura di Swarovski ed il tipo di fragranza è classificata come cipriata floreale. La scelta del nome è sicuramente rappresentativa, l'aura è luce che circonda o che si irradia, proprio come questo profumo vuole diffondere la sua essenza.



Compralo su Amazon >>

La fragranza si apre con le note di testa del litchie e della bacca di rosa, un mix di dolce e di agrumato, poi si trasforma e si unisce alla tuberosa e ai fiori di arancio, che enfatizzano questo insieme di anime diverse, per poi chiudersi con il cipresso e il muschio bianco e l'ambra.
Queste note diverse, ma che si sposano in modo armonioso, compongono Aura conferendogli una vera unicità, un insieme che rimane addosso come una vera e propria aura, accompagnando l'essenza femminile per tutta la giornata.

Il flacone è importante, è un oggetto di design pensato da Nicolas Gwenaeel, che fonde vetro e metallo in un cilindro con alla sommità un cristallo Swarovski dalle mille sfaccettature che irradia la luce.
La confezione ha la forma di un portagioielli, dal design che si adatta perfettamente sia alle stanze di un palazzo reale che ad un loft moderno.
Seguendo il filone eco sostenibile, per la custodia è stata usata carta riciclata e al suo interno non ci sono ulteriori sprechi di carta, mentre il flacone è ricaricabile, in modo da evitare sprechi.
La fragranza è disponibile in Eau de Parfum 15ml, 30ml, 50ml e 75ml.

Nella stessa linea di fragranza sono disponibili anche altri prodotti per la cura del corpo:

  • Crema per il corpo da 150ml, in confezione gioiello caratterizzata dal cristallo Swarovski contenente della vera micro polvere di cristallo e madreperla che dona iridescenza e luminosità alla pelle.
  • Latte per il corpo da 200ml, con la stessa polvere di cristallo e madreperla, dalla confezione simile allungata del profumo e con il cristallo in evidenza.
  • Gel doccia da 200ml
  • Deodorante spray da 100ml

La collaborazione con Clarins ha anche generato la creazione di make up gioiello, confezioni da portare come ciondoli pendenti, con un laccio in pelle nera, che si aprono e svelano al loro interno un gloss in due tonalità, una trasparente e una rosata, oppure un illuminante multiuso da applicare su occhi, guance o zigomi per dare luce.

I prezzi non sono sicuramente economici, poiché vanno sino a 90€ per l'Eau de Parfum e la crema costa più di 62€, ma il profumo ha la ricarica e le confezioni sono esteticamente belle e fanno arredo.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  swarovski  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami