Home » Bellezza » Corpo » Vinoperfect soin nuit peau neuve Caudalie

Vinoperfect soin nuit peau neuve Caudalie

Vinoperfect soin nuit peau neuve è il nuovo trattamento notte di Caudalie che completa la linea illuminante e anti-macchia

Vinoperfect soin nuit peau neuve Caudalie

Il trattamento notte Soin nuit peau neuve completa la linea Vinoperfect, il programma illuminante e anti-macchie firmato Caudalie.
Della stessa linea fa parte anche il fluido Vinoperfect perfection éclat che abbiamo provato all'inizio dell'estate e fatto una recensione che potete leggere su Amando.
Stavolta abbiamo provato per voi il trattamento notte, che abbinato con il fluido giorno di cui vi abbiamo già parlato ed eventualmente agli trattamenti della linea (siero illuminante e maschera peeling illuminante) lavora in sinergia per illuminare l'incarnato, ridimensionare le macchie esistenti e prevenirne la formazione di nuove.

Come per tutti gli altri prodotti Caudalie anche il soin nuit peau neuve non contiene parabeni, fenossietanolo, coloranti, oli minerali ed è un prodotto non comedogeno.


A chi è adatto questo trattamento notte
Il soin nuit peau neuve è indicato per l'incarnato spento con grana irregolare, per le pelli da miste a grasse che hanno bisogno di un rinnovamento e di affinare la grana.


Come agisce
Questo trattamento agisce durante la notte, mentre si sta dormendo, aiuta la pelle a rinnovarsi per affinare la grana e rendere la pelle fresca e luminosa. Viene infatti attivato un meccanismo di esfoliazione progressiva e continua che aiuta ad affinare la grana della pelle e minimizzare i pori dilatati.


Gli ingredienti principali

Questa crema notte è composta da viniferina (brevetto Caudalie), un potente antiossidante ricavato dalla linfa dei tralci di vite che agisce efficacemente contro le macchie; un complesso bio peeling soft costituito da enzima della papaya e peeling leggero all'acido glicolico; completano la composizione l'olio di vinaccioli d'uva, l'acido ialuronico, il burro di karité, la provitamina B5, alfa bisabololo, squalano d'oliva.

Di seguito vi indico l'INCI completo del prodotto:


Confezione
Tubo in plastica da 30 ml. Il costo di 35,80€


Modo d'uso
Il soin nuit peau neuve si applica la sera su viso e collo evitando la zona del contorno occhi. Per potenziare l'effetto illuminante e antimacchia Caudalie consiglia di applicarlo dopo il siero della stessa linea.


Il mio giudizio
Il soin nuit peau neuve è una crema fondente con effetto mat, ha un profumo fruttato/agrumato che dipende dalla note di arancia dolce, d'acqua di fiori d'arancio e di petit grain. E' una crema corposa, adatta proprio come trattamento notturno, dopo un breve massaggio si assorbe lasciando la pelle molto morbida e liscia. Per il mio tipo di pelle si è rivelata una crema leggermente troppo ricca, la mattina al risveglio ho trovato la fronte più lucida del solito; la fronte però è per me una zona un po' particolare: quando una crema è troppo ricca lo vedo subito da lì.

La consiglierei quindi a chi ha la pelle non particolarmente grassa, ottima invece per le pelli normali o mediamente secche. Sul resto del viso infatti il trattamento si è assorbito senza problemi, lasciando la pelle fresca anche al risveglio. Dopo settimane di applicazione si può apprezzare l'acquistata luminosità della pelle e una rinnovata morbidezza.

© Riproduzione Riservata
TAG  caudalie  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami