Home » Bellezza » Corpo » Talasso scrub anticellulite fai da te - Parte 3 di 3

Talasso scrub anticellulite fai da te

Parte 3 di "Talasso scrub anticellulite fai da te"

Modo d'uso
Prima della doccia inumidire la pelle, applicare un po' di prodotto dove necessario (cosce, fianchi, glutei, pancia) e massaggiare bene. Per prendere il prodotto dal barattolo usate una spatolina oppure vanno bene anche le mani purché siano ben asciutte. Non avendo usato conservanti il contatto con l'acqua potrebbe far irrancidire gli oli contenuti nel talasso scrub. Per questo motivo come vedete le dosi non sono eccessive, proprio per avere la quantità giusta di prodotto da finire in poco tempo. Potete raddoppiare la dose in caso abbiate anche sorelle, amiche e mamma che vogliono usufruire del vostro prezioso prodotto :)
Dopo l'applicazione basta sciacquarsi senza usare il sapone in modo che gli oli essenziali rimangano a contatto con la pelle. Sentirete subito la pelle tonica, morbida, liscia e idratata, non ci sarà neanche bisogno di mettere la crema idratante.
Se volete rafforzare l'effetto anticellulite potete applicare un prodotto anticellulite che avete già, oppure se dovete comprarlo potete dare un'occhiata all'olio anticellulite de La Saponaria. Se volete abbinare questo talasso scrub ad un altro prodotto anticellulite home made potete dare un'occhiata ai fanghi anticellulite al cacao.

Provato per voi
Si tratta di un ottimo prodotto esfoliante con il bonus di essere completamente naturale e poco costoso. Ha un effetto energizzante, tonificante e rassodante. La cosa importante è massaggiare bene il prodotto sulle zone interessate, se avete tempo anche per 5-10 minuti, tutti i prodotti sono efficaci solo se applicati con un massaggio abbastanza duraturo.
Molto gradevole anche il profumo dove prevale la freschezza della menta sugli altri. Se vi piacciono di più gli altri profumi potete benissimo scambiare le dosi.

Di Elisa Gamberi © Riproduzione Riservata

PAGINA 3 DI 3
1 2 3
CONDIVIDI

4 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

1. Inviato da danylove99

Wow, questo talasso scrub è davvero bello!!! Posso farti solo una domanda???:l'ho già chiesto su internet ma nessuno mi ha mai risposto... dove hai preso il contenitore di questa crema corpo che hai riciclato (marca)??? Lo cerco da molto tempo ma non l'ho mai trovato, quindi se mi potessi aiutare te ne sarei molto grata... grazie mille...:-) aspetto una tua risposta....

2. Inviato da Elisa

Ciao, il contenitore che ho usato io era il barattolo di una crema corpo di Sanoflore dal nome "Miel Nourriseur". Stesso contenitore lo trovi anche nei burri corpo di The Body Shop.
    Spero di esserti stata utile!

3. Inviato da danylove99

grazie infinite!!! un'ultima domanda: la linea sanoflore in quali negozi o profumerie la posso trovare???? mi 6 stata davvero utilissima grazie grazie grazie... :-)

4. Inviato da Elisa

Ciao! I prodotti Sanoflore li trovi in farmacie e parafarmacie. Se sei interessata solo al contenitore puoi usare anche quello di una classica crema per mani: se vai al supermercato ne trovi tantissime.
    Se hai altre domande chiedi pure! :)

LASCIA UN COMMENTO

GOOGLE ADS

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]  

Accedi con facebook Accedi con google

Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami