Home » Bellezza » Corpo » Staminaline Cadey anticellulite

Staminaline Cadey anticellulite

Novità all’avanguardia nel trattamento contro gli inestetismi della cellulite

Staminaline Cadey anticellulite

Dai Laboratori Cosmetici Cadey arriva la novità 2011, Staminaline anticellulite. Il prodotto è una crema riducente intensiva anti-ossidante, studiata appositamente per combattere gli inestetismi della cellulite con cui purtroppo molte donne hanno a che fare.
L’innovazione di questo prodotto sta nel fatto che viene ben sfruttata l’ultima scoperta in ambito di cosmetica, ovvero il potere delle cellule staminali vegetali. Queste si trovano nel cuore delle piante e, una volta estratte, è possibile utilizzarne i preziosissimi principi attivi naturali di cui sono ricche. Questo significa che è grazie alla natura che in questa crema possiamo avere efficaci proprietà antiossidanti, che favoriscono il rinnovo cellulare e quindi contrastano l’invecchiamento cutaneo; ciò permette alla pelle di essere maggiormente ricettiva verso i principi attivi anticellulite, quindi i risultati estetici sono estremamente rapidi ed efficaci.

Ecco allora i principali principi attivi contenuti in Staminaline anticellulite:

  • Cellule staminali vegetali: esercitano un’azione antiossidante, permettendo così un rallentamento Staminaline anticellulite Cadeydell’invecchiamento cutaneo e accelerando i processi di rinnovamento cellulare.
  • Caffeina vegetale: note le sue proprietà, aiuta a ridurre le adiposità localizzate e la pelle a buccia d’arancia.
  • Escina pura e Centella Asiatica: entrambe agiscono sulla microcircolazione, svolgendo un’azione drenante e rassodante, riducendo quindi la ritenzione idrica che provoca gli inestetismi cutanei.


INCI
: Acqua, Caffeine, Butylene Glycol, Cyclopentasiloxane, Olus Oil, Dicaprylyl Carbonate, Cetesryl Alcohol, Oryza Sativa Bran Oil, Sucrose Polystearate, Escin, Pisum Satinum Extract, Sodim Polyacrylate, Leontopodium Alpinum Merisem Cell Culture, Lippia Citriodora Leaf Extract, Shorea Stenoptera Butter, Synthetic Beeswax, Parfum, Hydrogenated Polyisobutene, Carbomer, Ethylparaben, Dosodium Edta, Tetrasodium Edta, D-Limonene, Glycerin, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Hydroxyisohexyzl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Hydroxycitronellal, Isoeugenol, Methylparaben, Alpha-Isomethyl Ionone, Xanthan gum, Linalool.

Staminaline anticellulite Cadey

La crema va applicata sulle zone critiche, praticando un massaggio dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento del prodotto. La pelle risulterà da subito più morbida e levigata, ma si consiglia un trattamento costante e prolungato per avere risultati migliori.
Staminaline anticellulite è in comodo barattolo da 250 ml, il prezzo consigliato è di soli 12,90 € (e si trova anche a meno!!) ed è distribuita in tutti supermercati, ipermercati e negozi specializzati.

Vi ricordiamo, come sempre, che per contrastare la cellulite in modo efficace e duraturo è d’obbligo abbinare a questi validi trattamenti estetici uno stile di vita sano, con alimentazione regolata, bere almeno 1,5 litri d’acqua al giorno e fare tanto movimento.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami