Home » Bellezza » Corpo » Somatoline Cosmetic trattamento solare anticellulite - Parte 1 di 2

Somatoline Cosmetic trattamento solare anticellulite

Un prodotto che permette di esporsi al sole e contemporaneamente agire contro la cellulite, due azioni con un gesto solo

Somatoline Cosmetic trattamento solare anticellulite

Si arriva in vacanza sempre di corsa, sempre con qualcosa in sospeso, spesso anche la cura del corpo viene un poco trascurata. Perché non approfittare del maggior tempo che abbiamo a disposizione per curare noi stesse e magari unire l’utile al dilettevole?
Possiamo continuare a curare o iniziare a curare la cellulite prendendo il sole, questo grazie a una serie di recenti creme solari che contemporaneamente mantengono i principi attivi per aiutare a combattere la cellulite. Chi se non Somatoline può avere prodotti del genere? Somatoline ha creato nella linea Cosmetic, un trattamento solare snellente che permette di proteggersi dal sole e contemporaneamente attuare un trattamento snellente e rimodellante grazie anche all’azione di riscaldamento generata dall’esposizione ai raggi solari. Ma come si combinano queste attività?

Azione protettiva
Contiene un complesso di filtri solari naturali e chimici che proteggono sia dai raggi UVA sia UVB svolgendo una duplice azione per il contenuto di agenti idratanti anti ossidanti che stimolano il collagene: proteggono la pelle dalle scottature prevenendo gli eritemi e proteggono dall’invecchiamento della pelle causato dall’esposizione al sole.
È intensificato il naturale processo di ‘colorazione’ della pelle per garantire un’abbronzatura uniforme e duratura.

Azione snellente rimodellante
Il complesso Bioslimcomplex, presente anche negli altri prodotti della linea Cosmetic, è arricchito da caffeina ed escina andando ad agire su un miglioramento del drenaggio che stimolato riduce gli accumuli di liquidi causa principale della cellulite e grazie anche al massaggio vanno a muovere gli accumuli di grasso che riescono a disgregarsi più facilmente per una migliore espulsione e per un’azione di rimodellamento della figura.

Il prodotto
La composizione ricca di questi agenti attivi e di prodotti lenitivi ha comunque una consistenza cremosa, facile da stendere e da applicare sulle zone interessate (pancia, fianchi e gambe), viene anche assorbita rapidamente senza lasciare tracce di unto o residui biancastri ed è anche resistente all’acqua.

Trattamento snellente solare Somatoline  Cosmetic

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da _alexandra
     

    Ti sei dimenticata di dire che la somatoline ha tra i suoi componenti la levotiroxina, che è l'ormone che stimola la tiroide, quindi può essere poco salutare per chi prende questo ormone tramite pastiglia. Meditate gente... meditate!

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami