Home » Bellezza » Corpo » Siero Intensivo Contorno Occhi di Kallèis

Siero Intensivo Contorno Occhi di Kallèis

Il siero di Kallèis alle lattoalbumine serve a ridurre le rughe di espressione, le previene, le cura e distende, adatto al contorno occhi, ma non solo.

Siero Intensivo Contorno Occhi di Kallèis

Una composizione innovativa nel trattamento delle rughe d'espressione prevenendo e curando distendendo immediatamente quelle già presenti.
E' un siero ad azione intensiva per il contorno occhi, appunto chiamato Siero Intensivo Contorno Occhi a base di lattoalbumine messo a punto da Kallèis marchio che segue la filosofia di usare prodotti a base naturale in rispetto dell'impatto sull'ambiente e dalla produzione tutta italiana.
Questo siero ha un effetto tensore su una delle zone più delicate del nostro viso dove la pelle è molto sottile e sensibile, il contorno occhi, che ha necessità di particolare attenzione e delicatezza.

Il Siero Intensivo Contorno Occhi ha un effetto tensore sulla pelle delicata del contorno occhi andando a ridurre in modo visibile ed immediato le piccole rughe e va a combattere in profondità il rilassamento cutaneo che a causa del tempo e delle azioni degli agenti esterni come il sole o l'inquinamento vanno a generare i piccoli segni e le imperfezioni della pelle. La sua azione è quella di ridensificare istantaneamente e andando ad agire sul lungo periodo come ristrutturante profondo.

Siero Intensivo Contorno Occhi di KalleisComposizione e azione
Il siero intensivo di Kalleis contiene il 5% di lattoalbumine allo stato puro, le lattoalbumine sono delle proteine ad effetto tensore derivate dal latte ed hanno un potente effetto lifting perché si legano alla cheratina presente nella pelle formando un reticolo che dopo l'asciugatura del prodotto crea una 'ritrazione', un restringimento facendo 'tirare' la pelle. Nella composizione è anche presente l'esapeptide, un composto di 6 amminoacidi chiamato anche botulino vegetale, molto attivo ma totalmente atossico che va ad agire sulla contrazione dei muscoli del volto, quelli della zona oculare , rilassandoli immediatamente e con un effetto duraturo nel tempo.
I ceramidi sono invece gli agenti che vanno a difendere la pelle dall'attacco degli agenti esterni, mentre l'AE Compex è un complesso a base di estratti vegetali di ribes nigrum, vite rossa e passiflora che vanno a mantenere la corretta idratazione della pelle, combattere i radicali liberi e mantenere l'elasticità naturale della pelle. A completare il gamma orizanolo, ricco di vitamina E con una profonda azione antiossidante e anti invecchiamento. Non mancano l'idrolizzato al collagene che fa da 'filler' e nutre e l'acido lattico che ha una azione schiarente ed illuminante.

Siero Intensivo Contorno Occhi di KalleisIndicazioni
Il Siero Intensivo Contorno Occhi studiato appositamente per la zona perioculare è però adatto anche a tutte le altre zone del viso con delle rughe di espressione come la zona tra il labbro superiore e il naso e agli angoli della bocca. E' appositamente studiato per tutti i tipi di pelle grazie alla sua consistenza estremamente leggera e ad assorbimento immediato, non va usato al posto della vostra abituale crema idratante, ma in associazione. Non contiene profumo ed è quindi adatto sia per le donne che anche per gli uomini.

Modo d'uso
Applicare qualche goccia quotidianamente sulla pelle pulita nella zona attorno agli occhi massaggiando delicatamente sino a completo assorbimento partendo dall'interno verso l'esterno (naso-tempie) sia sotto che sulla palpebra e con movimenti circolari nella zona verso la tempia.

Siero Intensivo Contorno Occhi di KalleisConfezione
Pratica confezione con dispenser da 30ml, vi ricordo che tutte le confezioni Kalleis sono totalmente riciclabili.

Provato per voi
L'applicazione di questo siero, leggerissimo è decisamente piacevole, anche veloce, ma massaggiare delicatamente attorno agli occhi crea un effetto rilassante. Ne bastano veramente poche gocce, infatti ha una durata veramente lunga, metterne troppo da quasi fastidio anche perché la sensazione della pelle che tira la si sente veramente e lo si vede anche nella distensione della pelle attorno agli occhi, soprattutto ai lati esterni dove io ho i segni più visibili. Non ha profumo, ha una consistenza liscia e delicata. Decisamente un buon prodotto, da far provare anche al fidanzato vanitoso.

Per provare questo e altri prodotti Kallèis, potete acquistarli online oppure cercare nel loro sito dove trovare i punti vendita Kallèis.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  contorno occhi   kalléis  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami