Home » Bellezza » Corpo » Sieri per l’abbronzatura: i prodotti top dell’estate

Sieri per l’abbronzatura: i prodotti top dell’estate

Prepara la tua pelle ai raggi del sole! Il siero per l’abbronzatura è il prodotto più indicato per chi vuole una bella tintarella sicura e duratura.

Sieri per l’abbronzatura: i prodotti top dell’estate

Quando l’estate è alle porte, quando il sole batte forte e il caldo è insopportabile la maggior parte delle persone va al mare. Un po’ di relax, una leggera brezza che riprenda dall’afa di tutti i giorni e ovviamente la ricerca di un’abbronzatura perfetta, per spegnere tutti i grigiori dell’inverno. Ma non tutti si abbronzano con facilità e ovviamente tutti sono alla ricerca di una tintarella duratura.

Come fare? Che prodotti usare? Avete mai sentito parlare dei sieri per l’abbronzatura? I sieri sono dei prodotti che vanno applicati come prima di qualsiasi altro. Preparano la pelle, in questo caso, alla tintarella e ogni prodotto ha le sue specifiche. È un prodotto che troverete facilmente in profumeria e in farmacia ed è consigliato a tutte quelle persone che si abbronzano con difficoltà, per coloro che non desiderano l’effetto “macchia” e per prolungare la doratura sulla pelle. Scopriamo insieme qualche prodotto per l’estate.

Sieri abbronzatura estate

Guerlain Terracotta Serum
Il siero della famosa maison Guerlain è composto da ingredienti naturali che stimolano la melanina accelerando il processo di abbronzatura. Vi basteranno poche ora di esposizione per ottenere un colorito meravigliosamente dorato. Va applicato da solo o insieme alle solite creme. Il siero di Guerlain costa circa 48 euro ed è consigliato a donne di tutte le età. Carita Serum Eclat Préparateur de BronzageSieri abbronzatura estate
Eccovi un altro siero davvero ottimo del prestigioso marchio Carita, del quale ho già lodato i prodotti che ho ricevuto precedentemente in una Glossybox speciale. Il serum di Carita è illuminante e prepara la pelle all’esposizione al sole e ovviamente accelera l’abbronzatura. Si tratta di un vero e proprio trattamento da iniziare due settimane prima di andare al mare e applicato poi tutti i giorni su viso, collo e décolleté. È caratterizzato dal complesso “Sun Adapt” che limita la comparsa di irritazioni cutanee e segni del tempo. Il flaconcino contiene 30ml di prodotto e costa circa 60 euro.


Sieri abbronzatura estate
Lancaster Tan Preparer
Altro prodotto per preparare la pelle ai raggi del sole è il Tan Preparer di Lancaster. Grazie alla sua formulazione specifica garantisce una lunga durata e l’uniformità dell’abbronzatura. Anche questo siero va applicato come un trattamento almeno 15 giorni prima di andare al mare affinché funzioni correttamente. Il flacone contiene 30 ml di prodotto e costa circa 30 euro; c’è anche quello per il corpo: 150ml per circa 35 euro.


Sieri abbronzatura estate
Caudalie Sérum Eclat Anti-Tâches

Il siero di Caudalie fa parte della gamma di prodotti Vinoperfect. È a base di Viniferina, una molecola estratta dalla linfa della vite. Il siero garantisce anch’esso una bella abbronzatura luminosa e durevole. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili. Il flacone contiene 30 ml di prodotto e costa 45 euro circa.


Sieri abbronzatura estate
Gamma sieri preparatori di Etat Pur

Etat Pur ha realizzato un’intera gamma composta da tre prodotti che servono proprio a preparare la pelle ai raggi del sole. Ectoina è indicato per la pelle sottoposta a un eccesso di esposizione solare. Protegge la pelle dalle alterazioni provocate dai raggi UV del sole e reidrata la pelle. Tirosina stimola l'abbronzatura delle pelli che hanno difficoltà a scurirsi e prolunga l'abbronzatura delle pelli scure. Infine, Peptide prepara la pelle sensibile, all'esposizione al sole, favorendo, ottimizzando e prolungando l'abbronzatura in modo duraturo.
I prodotti di Etat Pur sono decisamente quelli meno costosi con prezzi che oscillando dai 13.50 ai 24.80 euro.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  abbronzatura  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami