Home » Bellezza » Corpo » Sérum Eclat Anti-Tâches di Caudalìe

Sérum Eclat Anti-Tâches di Caudalìe

Un siero a base di Viniferina, una molecola esclusiva di Caudalìe estratta dalla linfa della vite per poter avere una abbronzatura senza macchie, perfettamente omogenea.

Sérum Eclat Anti-Tâches di Caudalìe

Dalla linea Caudalìe, che basa i suoi principi attivi sui derivati dalla vite e da tutti i suoi componenti, è arrivato un prodotto per la prossima estate, un siero per ottenere una abbronzatura perfetta, uniforme, senza macchie che a volte vanno a rovinare l'impegno di una corretta esposizione al sole. Il nuovo Sérum Eclat Anti-Tâches di Caudalìe è a base di Viniferina, una molecole brevettata che viene estratta dalla linfa della vite, applicato sul viso prima dell'esposizione al sole, riesce a donare una bella abbronzatura, ancora più luminosa.



Il prodotto
Sérum Eclat Anti-Tâches di Caudalìe è un siero adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili che per diversi motivi posso presentare delle macchie: per precedenti esposizioni al sole, per vecchiaia, cicatrici.... L'applicazione di questo prodotto fa in modo di uniformare l'abbronzatura di viso e decolleté ed ad evitare che si generino altre macchie.

Il siero
E' un fluido dalla consistenza morbida e lattiginosa, si assorbe immediatamente. Il prodotto non è fotosensibile ed è senza parabeni e conservanti pericolosi. Non contiene coloranti ed oli minerali e nessun derivato di origine animale.

Serum Eclat Anti Taches Caudalie
I componenti
Sérum Eclat Anti-Tâches di Caudalìe contiene la Viniferina, uno molecola di base vegetale estratta dalla linfa della vite, con una concentrazione a livello farmaceutico. Questo componente va ad agire come regolatore sull'azione della tirosinasi che è la responsabile della produzione di melanina e quindi evita la concentrazione in alcune zone, detta iperpigmentazione, che si manifesta con le macchie che compaiono sul viso e decollté. Come agente idratante è contenuto lo squalano d'oliva, la menta agisce da rinfrescante mentre il carvi e il galbano hanno proprietà energizzante.

Serum Eclat Anti Taches Caudalie
Modo d'uso
Potete già utilizzare il Sérum Eclat Anti-Tâches come preparazione all'abbronzatura come routine di bellezza al mattino e/o alla sera prima dell'idratante. Potete anche applicarlo al contorno occhi senza problemi. Opererete così già una azione antimacchia. Oppure potete applicarlo prima di mettere la crema solare, mettendo alcune gocce sulle dita e massaggiando poi delicatamente sia sul viso che sul collo e decolleté.

Confezione
Il Sérum Eclat Anti-Tâches di Caudalìe è in flacone da 30ml con dosatore a gocce ad un prezzo consigliato di 45,20€.

Risultati
L'abbronzatura delle zone trattate sarà uniforme e anche molto luminosa, dal colorito omogeneo e anche più duratura grazie alla stimolazione della melanina.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami