Home » Bellezza » Corpo » Scrub per labbra a prova di bacio!

Scrub per labbra a prova di bacio!

Labbra secche e screpolate a causa del vento e del freddo? C'è un solo rimedio, lo scrub labbra!
Scrub per labbra a prova di bacio!

Le labbra come ogni parte del viso o del corpo risentono del clima freddo e delle temperature rigide, tipiche dei mesi autunnali e invernali. In questo periodo infatti è facile che il loro aspetto non sia dei migliori e possono manifestarsi delle fastidiose screpolature, ma, non temete, a tutto c'è rimedio! Un metodo perfetto per avere labbra morbide e vellutate per tutto l'anno o per prepararle all'arrivo della primavera è l'utilizzo costante di specifici scrub labbra.

 

Scrub naturali fai da te

Lo scrub labbra, così come ogni altro scrub per il corpo è efficace per eliminare tutte le cellule morte e dar vita così a una nuova pelle. Le labbra sono molto sensibili al vento e tendono spesso a seccarsi, presentado di conseguenza un aspetto non proprio piacevole, per questo è opportuno intervenire tempestivamente e lo si può fare in diversi modi.

 

Un effetto scrub molto efficace e, alla portata di tutti, è quello ottenuto con il semplice utilizzo dello spazzolino da denti. Ogni mattina o sera, praticate un leggero massaggio circolare con le morbide setole, magari servendovi anche di una miscela fai da te composta da bicarbonato e acqua, vedrete che le fastidiosissime pellicine andranno subito via.

 

Oltre al bicarbonato, altra soluzione naturale e facile da realizzare a casa propria, è lo scrub labbra zucchero di canna e miele. Basterà soltanto un cucchiaiono di miele, un po' di zucchero e con l'aiuto delle vostre dita, otterrete labbra morbidissime in pochi istanti. L'importante è essere costanti nelle applicazioni, almeno una volta a settimana!

 

Scrub in commercio

Ovviamente è possibile trovare scrub labbra anche in negozi specializzati, come profumerie ed erboristerie oppure online, forse a prezzi anche più vantaggiasi. Tra quelli più venduti e anche più apprezzati dalle consumatrici troviamo gli scrub Lush, da applicare anche prima di stendere il rossetto. Ancora, un ottimo prodotto è lo scrub Bliss Fabulis Sugar Lip Scrub, al gusto di vaniglia e arancia, con un effetto esfoliante e idratante davvero unico!

 

Che sia un prodotto già pronto e acquistabile in un qualsiasi negozio, non siagnifica che non si tratti di un prodotto naturale, ce lo dimostra lo scrub labbra Sugar Lip Polish della Fresh, composto da burro di karitè, olio di jojoba e zucchero di canna, da provare assolutamente. Altro prodotto di ottima qualità è lo scrub agrumato di Biofficina Toscana, adatto anche per eliminare le impurità che si creano intorno alle labbra stesse.

 

Infine, un prodotto dedicato alle più mondade, che non rinunciano ad avere sempre il top, è Crème Brulee Lip Scrub di Sara Happ, inizialmente messo in commercio in edizione limitata per poi divenire un pezzo della linea permanente. Vi stuzzica l'idea di ammorbidirvi le labbra al gusto di buonissima crème brulee?


  • Scrub per labbra a prova di bacio!
  • Bliss Fabulips Sugar Lips Scrub
  • Creme Brulee Lip Scrub Sara Happ
  • Lush scrub PopCorn
  • Scrub agrumato Biofficina Toscana
  • Scrub con spazzolino
  • Scrub fai da te al miele
  • Scrub naturali fai da te
  • Sugari Lip Polish by Fresh
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta, © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami