Home » Bellezza » Corpo » Rejuvenating Thin Epil Method di Omeoenergetica

Rejuvenating Thin Epil Method di Omeoenergetica

Il nuovo programma di Omeoenergetica per ritardare la ricrescita dei peli, allungando i tempi tra una epilazione e l'altra rendendola anche meno dolorosa perché i peli sono più deboli e radi.

Rejuvenating Thin Epil Method di Omeoenergetica

Le donne nei problemi di estetica hanno nelle prime tre posizioni le rughe, la cellulite e i peli superflui. Concentriamoci su questi ultimi perché le gambe lisce senza peli sono un desiderio di tutte. Abbiamo visto quali sono i metodi per toglierli, ma come aiuto possiamo anche ritardarne la crescita ovvero allungare i tempi tra una depilazione e l'altra aiutando anche ad indebolire i peli di ricrescita. Questo lo possiamo fare con il Rejuvenating Thin Epil Method di Omeoenergetica. E' una linea cosmetica specifica studiata specificatamente per gambe e ascelle che vanno a rallentare la ricrescita e a prendersi cura della pelle per le imperfezioni generate dalla rimozione dei peli. Sono un insieme di prodotti, anche per la zona delicata delle ascelle dove l'epilazione è forse anche più impegnativa. Ecco quali sono e come funzionano.

metodo ritardante crescita peli
Omeoenergetica usa in ogni prodotto un particolare complesso denominato AME, Attivatore Metabolico Energetico, contenuto anche in questa gamma di prodotti per la stimolazione dei meccanismi naturali che danno equilibrio alla pelle e al nostro organismo ottenendo risultati duraturi nel tempo. A questo attivatore sono aggiunti in misura calibrata, tutte sostanze di origine vegetale come la soia che è un noto antiossidante e rigenerante protettivo che va ad agire sul ciclo di vita dei peli sin dall'inizio. Un insieme di fitocomplessi che si inseriscono nel normale ciclo dei meccanismi cellulari e piliferi permettendo così di diradare le epilazioni perché i peli hanno una ricrescita molto più lenta e meno dolorose perché i peli sono più deboli e quindi è più facile toglierli.

metodo ritardante crescita peli
Siero Intensivo Ritardante
Ha una formula concentrata di sostanze rallentanti della crescita dei peli, da applicare subito dopo l'epilazione perché va ad indebolire il processo di rigenerazione del pelo. Grazie a componenti emollienti, vanno a idratare e a generare una azione anti irritante evitando i rossori che compaiono nelle zone dove i peli sono stati rimossi donando una sensazione di benessere e ristabilendo l'equilibrio idrolipidico della cute. Applicato dopo la depilazione e anche per qualche giorno successivo, i peli ricrescono così più radi e più deboli.

metodo ritardante crescita peli
Latte Bioregolatore Ritardante
Per continuare l'azione ritardante di ricrescita, questo latte va applicato quotidianamente e va ad agire anche come idratante ed emolliente. Il mix di AME e di proteine della soia genera questo processo in modo semplice e naturale. La pelle risulta così liscia e morbida al tatto. L'applicazione va continuata sino alla successiva epilazione.

metodo ritardante crescita peli
Deodorante Fisiologico Ritardante
Agisce in modo delicatissimo garantendo però la massima efficacia come deodorante ed è adatto anche alle pelli più sensibili. Applicato subito dopo l'epilazione e continuando ad usarlo come un deodorante normale, ha una triplice azione perché:

  • regola la traspirazione
  • previene e rallenta la ricrescita dei peli
  • protegge e lenisce la pelle delicata

I consigli di Omeoenergetica
Programma gambe e braccia
Per queste zone, il trattamento è diviso in due fasi:

  • Fase 1 - Siero Intensivo Ritardante da applicare subito dopo l'epilazione per una azione d'urto sulla ricrescita.
  • Fase 2 - Siero Intensivo Ritardante + Latte Bioregolatore Ritardante, continuare ad applicare il siero sino alla ricrescita in abbinamento al latte e poi utilizzate solo il latte sino alla successiva epilazione.

Provato per voi
Avevo pensato di usare i prodotti solo un un lato del corpo e fare poi un confronto, ma mi sono sentita ridicola, quindi ho segnato i giorni che passano tra una ceretta 'solita' e invece usando questi prodotti.
Prima di tutto la sensazione di sollievo sia per le gambe che le ascelle applicando il siero e il deodorante è piacevolissima, calma immediatamente il prurito e i puntini rossi spariscono quasi subito. Per l'effetto ritardante, il primo ciclo è stato allungato di un paio di giorni rispetto al normale, mentre il secondo siamo arrivati a quattro, ora entriamo nel terzo e devo dire che soprattutto le ascelle la durezza del pelo è migliorata, certamente è necessario un uso continuativo.

Per avere ulteriori informazioni, potete andare al sito istituzionale dove potete trovare tante altre informazioni e la nuova area e-shop per acquistare i loro prodotti come la Crema gambe snelle e toniche.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  omoenergetica  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami