Home » Bellezza » Corpo » Rilastil Lipofusion anticellulite - Parte 2 di 2

Rilastil Lipofusion anticellulite

Parte 2 di "Rilastil Lipofusion anticellulite"

Lipofusion Crema Intensiva Notte
Alla sera invece va applicata la crema intensiva contenente un estratto vegetale (dalla eugena gracilis) che va a stimolare il metabolismo delle cellule. Anche in questa formula sono contenuti i peptidi biomimetici e l'ippocastano, per un'azione disinfiammante dei tessuti e poi un mix di oli essenziali selezionati dall'azione rilassante per aiutare il sonno. La confezione è in tubo da 200 ml.

Tutti questi prodotti sono dermatologicamente testati e sono totalmente assenti il nickel, il cobalto, il mercurio, il palladio e il cromo.
Per un risultato concreto ne viene consigliata l'applicazione per 8 settimane.

La prova
Lo scrub è veramente piacevole, l'ho usato durante la doccia, le sfere rosa contenute nel gel si sentono nel modo giusto, né troppo né poco, l'ho anche provato sul viso e la sua azione non è invasiva, ma riesce a pulire la pelle lasciandola morbida e liscia, come anche sul resto del corpo. Il profumo fresco e fiorato lascia una bella sensazione.
Il gel crema si applica facilmente, la consistenza è leggera e si assorbe in fretta (sono sempre di corsa) e lascia la pelle bella tesa, morbida ed elastica.
La crema notte l'ho invece trovata "pesante", molto nutriente e, cosa che a me non piace molto, rimane presente sulla pelle, va massaggiata molto e per una pigra non è così piacevole, forse però la mia pelle è poco secca. Ha però un profumo "curativo", che fa pensare a qualcosa che funziona e la motivazione psicologica ha il suo perché.
Purtroppo non sono riuscita a tenere duro per 8 settimane, lo scrub invece continuerò ad usarlo, lo trovo funzionale e funzionante.
Se volete avere informazioni su tutti i prodotti Rilastil c'è il sito www.rilastil.com.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 2
1 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami