Home » Bellezza » Corpo » Rejuvenating Anti Aging Method di Omeoenergetica

Rejuvenating Anti Aging Method di Omeoenergetica

E' il metodo Omeoenergetica anti età che usa il siero specifico da associare ad una crema rivitalizzante da scegliere in base alla tipologia della vostra pelle.

Rejuvenating Anti Aging Method di Omeoenergetica

Omeoenergetica ha un approccio incisivo ai problemi della bellezza e, come per l'azione mirata alla cellulite con il Rejuvenating Body Sculpture Method, ha sviluppato un programma suddiviso in due fasi per contrastare l'invecchiamento della pelle del viso creando il Rejuvenating Anti Aging Method suddiviso in due fasi che va a stimolare la capacità della nostra pelle, del nostro corpo, a ritrovare un equilibrio di energia interna che si riflette in modo positivo anche sull'aspetto esteriore per un risultato più profondo e quindi continuativo nel tempo. Un aiuto arriva dal complesso brevettato denominato AME (Attivatore Metabolico Energetico) che è parte fondamentale del siero e della crema di cui andiamo a vedere le caratteristiche.

Questo programma è quindi utile nei periodi di particolare stanchezza fisica che poi si mostra anche nei segni sul viso, o durante i cambi di stagione o in situazioni di stress particolari dove è quindi necessario una azione d'urto. Attivo fondamentale è un preparato di origine totalmente naturale che va a ripristinare i processi naturali di rigenerazione della pelle tipici dell'età di crescita denominato Attivatore Metabolico Energetico (AME). Questo composto che include oli essenziali nobili biocompatibili va a bloccare la proliferazione dei radicali liberi stimolando la produzione di collagene, elastina e melanina, alleati della pelle che ritorna compatta, soda ed elastica e luminosa.

Fase 1
Siero Intensivo Rivitalizzante
– Per tutti i tipi di pelle – Giorno/Notte
Un vero concentrato di bellezza che va ad agire in profondità ed in sinergia con una delle creme disponibili per completare l'Anti Aging Method. Una soluzione per stimolare ulteriormente le reazioni enzimatiche cellulari donando subito un effetto di rivitalizzazione della pelle da applicare con un leggero massaggio al mattino o alla sera sulla pelle perfettamente pulita in preparazione all'uso della crema rivitalizzante specifica. Si consiglia un ciclo di due settimane per ottenere i risultati desiderati.

Fase 2

Per questa fase la scelta è meglio farla in base al proprio tipo di pelle per ottenere una azione specifica e ottimale, le creme disponibili sono le seguenti che potrete anche poi usare da sole:
-Crema Intensiva Rivitalizzante – Pelle normale – Speciale Notte
Specifica per una azione notturna che prepara la pelle a difendersi durante tutta la giornata, consigliata per le pelli mature che hanno bisogno di maggiore energia e il momento di rilassatezza notturno è ottimale per l'azione rigenerante a lento rilascio ma a prolungata efficacia. Si applica con un leggero massaggio dopo il siero.
-Crema Rivitalizzante – Pelle normale – Giorno/Notte
Per idratare correttamente e rivitalizzare la pelle aiutandola a ritrovare il suo equilibrio. Da applicare mattina o sera (oppure anche due volte al giorno per una azione maggiormente intensa) in associazione al siero.
-Crema Rivitalizzante Idratante – Pelle normale e secca – Giorno/Notte
Più specifica per idratare se si è soggetti a sbalzi di temperatura o se si sta spesso all'esterno, aiuta a ringiovanire e ad elasticizzare. Da applicare mattina o sera in associazione al siero.
-Crema Rivitalizzante - Pelli delicate e sensibili – Giorno/Notte
Specifica per rinforzare le difese della pelle particolarmente delicata aiutandola a ritrovare il giusto comfort. La pelle è protetta dai rossori e dalla secchezza rigenerandosi giorno dopo giorno. Da applicare mattina o sera in associazione al siero.
-Crema Rivitalizzante Seboequilibrante – Per pelli miste e grasse – Giorno/Notte
Una crema ideale a chi ha problemi di zone lucide per assorbire il sebo in eccesso dove serve ed eliminare le impurità tipiche di questo tipo di pelle andando anche a rigenerarsi e a rivitalizzarsi correttamente. Da applicare mattina o sera in associazione al siero.

Provato per voi
La prova è stata fatta con il siero e la crema per pelli delicate e sensibili, quindi per 14 giorni mi sono impegnata (sono una pigra) ad attuare questo metodo. Il siero è un ottimo prodotto, leggero, che si assorbe facilmente e lascia una piacevole sensazione di freschezza, ho anche seguito le istruzioni di applicazione, bisogna fare dei cerchi attorno agli occhi, dall'arcata sopraccigliare sulla fronte, sulle guance e poi dalle orecchie al mento. Poi ho applicato la crema, sempre seguendo i consigli nel foglio d'istruzione. Che bello il massaggio... Nell'insieme la pelle rimane morbida e liscia, senza eccesso di nutrimento, ovvero quel sentore di 'unto' che proprio non mi piace, dando al viso un aspetto fresco e non strapazzato come mi accade in questo periodo di sbalzi di temperatura. Se vogliamo trovare un inconveniente, ma è veramente personale, da una che ha sempre pochissimo tempo (e spesso anche poca voglia) è l'applicazione di due prodotti. So che giustamente alcune inorridiranno, perché è giusto prendersi cura di se stessi, con tutto il tempo che serve e giuro, per 14 giorni l'ho fatto e infatti i risultati ci sono stati.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  omoenergetica  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami