Home » Bellezza » Corpo » Pupa Christmas Collection 2011

Pupa Christmas Collection 2011

Natale sta per arrivare e anche per quest'anno il celebre marchio italiano di cosmetici Pupa ci presenta una bellissima collezione di cofanetti e trousse, dai costi non elevati e dal sicuro effetto sorpresa, per un regalo di Natale davvero speciale.

Pupa Christmas Collection 2011

Novità quest'anno in casa Pupa infatti per il Natale 2011 il marchio leader nel settore make up si veste di glamour; eh sì, proprio così, avviso per tutte le fashion victims, sarà davvero difficile resistere ai nuovi cofanetti Pupa.

Le trousse che ha realizzato Pupa per questo Natale sono molto glam, un'idea regalo davvero ottima per tutte le amanti del fashion, quindi per quasi tutte le donne.
I creatori dei cofanetti Pupa si sono ispirati alle passerelle di alta moda, infatti le trousse sono state realizzate con stoffe pregiate e chic e con una attenta ricerca dei dettagli.

Se non avete idea di cosa regalare, ecco che Pupa Christmas Collection 2011 vi risolve il problema, con un ottimo rapporto qualità prezzo potrete scegliere tra quattro versioni di cofanetti:

  • le bamboline Pupa Doll;
  • i bauletti della Vanity Collection;
  • le palette a porter;
  • la linea a forma di farfalla Miss Butterfly.

A questi cofanetti si abbinano i meravigliosi profumi Air de fiò, anch'essi con una mise davvero fashion!

Iniziamo con il descrivere le trousse Bamboline Pupa Doll: sono le vere star di questa collezione, le punte di diamante della linea haute couture di Pupa di Natale 2011. Sono delle vere e proprie bamboline vestite con stoffe molto chic, dai colori diversi e soprattutto trendy.
All'interno racchiudono cosmetici di qualità per un make up davvero fashion e di tendenza, con la possibilità di avere due combinazioni di colori, ovvero quelli caldi adatti per le castane e le more e quelli freddi per le ragazze bionde o castane chiare.
Le Pupa Doll sono disponibili in due formati, quello grande, big doll, al costo di 52,40 euro e quello piccolo, small doll, che costa 21,00 euro. Per entrambi i formati è possibile poi avere le bamboline con 7 diversi look di abbigliamento, ovvero:

  • Red Mix: per la donna solare, che ama osare con il look;
  • Black & White: per chi le donne dall'animo very fashion;
  • Passion Pois: per le più passionali, che amano sedurre anche con l'abbigliamento e con il make up;
  • Paris Touch: per le donne che vogliono continuamente esaltare la propria femminilità;
  • Ballet Bon Ton: perfetto per le donne romantiche che amano sognare ad occhi aperti;
  • London Street Style: per le donne forti e dinamiche;
  • Diva’s Style: per le vere e proprie dive che amano stupire con il proprio look.

E adesso continuiamo con i Bauletti della Vanity Collection: un classico di casa Pupa sono proprio i bauletti, realizzati per quest'anno con un bouquet di fiori e stoffe raffinate e glamour allo stesso tempo.
All'interno di questi bauletti troviamo dei bellissimi cassettini con un make up che vi stupirà davvero, infatti ogni trousse contiene: 1 fard compatto, 1 terra compatta, 1 mascara, 1 matita occhi, 3 ombretti compatti con glitter, 3 ombretti compatti, 2 applicatori occhi, 9 lucidalabbra ultra-luminosi.
Anche per i bauletti ci sono le due combinazioni di colori, uno con tonalità calde e uno con tonalità fredde, e il loro costo si aggira all'incirca sui 42,30 euro.

Le Palette a Porter: sono davvero perfette come regalo per le donne pratiche che magari amano portare con se la trousse per poter ritoccare il make up in ogni momento della giornata. Sono davvero coloratissime e sono disponibili in sette versioni diverse, suddivise sempre tra due tonalità di colori di cosmetici.
Ogni palette contiene: 1 fard compatto, 1 mascara, 4 ombretti compatti, 1 applicatore occhi, 4 lucidalabbra ultra-luminosi, al prezzo è di 22,00 Euro.

Miss Butterfly: non potevano mancare le intramontabili trousse a forma di farfalla, da sempre simbolo di femminilità, presenti in tutte le collezioni Pupa e questa volta reinterpretate in stile fashion per il Natale.
Ogni trousse a farfalla contiene 2 ombretti compatti e 2 lucidalabbra ultra-luminosi, sempre suddivisi nelle due tonalità fondamentali di colori caldi e freddi, e costa 14,00 Euro.

Non vi resta che scegliere quale cofanetto preferite perché Pupa ha pensato davvero a tutte voi per accontentare ogni gusto più diverso, buon shopping!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  pupa   natale  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami