Home » Bellezza » Corpo » Programma SPA Rimodellante Collistar

Programma SPA Rimodellante Collistar

Nella linea Speciale Corpo Perfetto è presente il programma Rimodellante Pancia e Fianchi che include il Talasso Scrub Termoattivo e il Rimodellante Pancia e Fianchi.

Programma SPA Rimodellante Collistar

Programma Rimodellante Pancia e Fianchi CollistarNei programmi da SPA, dei veri prodotti semiprofessionali che Collistar propone in una strategia di trattamenti per il corpo chiamata Speciale Corpo Perfetto, l’ultimo inserito, dopo il Rassodante e lo Snellente, è il programma Rimodellante Pancia e Fianchi. Questo programma comprende una confezione di Talasso Scrub Termoattivo da 700 gr e una confezione in tubo da 75 ml di Crema Trattamento Pancia e Fianchi, vediamo come e perché vanno ad agire questi prodotti.

Talasso Scrub Dermoattivo
Talasso Scrub Dermoattivo CollistarLa prima azione da eseguire per ottenere dei risultati di un rimodellamento della silhouette è quello di preparare la pelle a ricevere meglio e in modo più profondo i principi attivi da applicare; questo è fatto inizialmente con la composizione di sali marini contenuti nel talasso scrub termo attivo, che hanno una azione esfoliante, pulendo e liberando la pelle dalle cellule morte che spesso ricoprono l’epidermide. Entrano in scena poi i sei diversi tipi di estratti vegetali che operano un’azione di riduzione sugli accumuli adiposi e favorendone l'eliminazione, in contemporanea si genera anche una azione di eliminazione dei liquidi in eccesso, favorita dall’effetto calore generato durante l’applicazione, che va ad agire sulla microcircolazione periferica e aiuta meglio l’azione dei principi attivi per il rimodellamento della figura. Per ultimo arriva l’effetto rivitalizzante, grazie agli oli di lavanda e rosmarino che vanno ad agire sulla stimolazione a rigenerarsi dei tessuti e alla sensazione di benessere che arriva anche dal profumo dei fitoestratti.
La corretta applicazione avviene sulla pelle asciutta, dopo aver miscelato il prodotto con la spatolina fornita, massaggiando dolcemente insistendo sulle zone critiche e risciacquando successivamente sotto la doccia o immergendosi nella vasca da bagno. Il trattamento va fatto un paio di volte la settimana.

Crema Trattamento Pancia e Fianchi
Crema Trattamento Pancia e Fianchi CollistarLa fase due specifica per pancia e fianchi è l’applicazione giornaliera della crema, che agisce grazie alla sinergia snellente di tre fitoestratti: guaranà, citrus aurantium e rhodiola rosea. Questi hanno una azione globale contro gli accumuli adiposi localizzati, mentre contro il ristagno dei liquidi in eccesso entrano in azione tre alghe marine specifiche (gelidium cartalagineum, fucus vesiculosus, laminaria digitata), aiutate dalla presenza del peperoncino rosso e dal mentolo, che provocano, durante l’applicazione, un effetto caldo-freddo migliorativo per l’azione dei principi attivi. Se si ha una pelle molto delicata, può generarsi un lieve pizzicore; si suggerisce comunque di non applicarla subito dopo l’uso del Talasso Scrub Termoattivo.
Già dopo una settimana, seguendo un metodo di applicazione costante, la pelle è più compatta, morbida e levigata e gli accumuli di grasso sensibilmente rimodellati e meno consistenti e compatti.

In questo periodo, e sino alla fine dell’anno potete acquistare questa programma da vera SPA, come avere un trattamento da centro benessere a casa propria, a un prezzo interessante, solo 42,50 € il Talasso-Scrub Termoattivo in confezione da 700 gr, più il Trattamento Pancia e Fianchi in tubo da 75 ml. Se il vostro problema è l’accumulo di grasso soprattutto nelle zone critiche della pancia e dei fianchi è quello che fa per voi, importante, come per molti prodotti, è la costanza nell’applicazione, per ottenere risultati completi e duraturi.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami