Home » Bellezza » Corpo » Programma SPA post vacanze in 5 mosse! - Parte 1 di 3

Programma SPA post vacanze in 5 mosse!

Le ferie hanno lasciato qualche souvenir su pelle e capelli? Ecco un programma beauty da svolgere in casa, trasformata in una piccola SPA!

Programma SPA post vacanze in 5 mosse!

Siamo da poco rientrate dalle ferie eppure, guardandoci allo specchio, notiamo qualcosa che non va. Occhiaie, pelle spenta nonostante le sessioni di tintarella, capelli opachi e, come se non bastasse, una sensazione di gonfiore addominale che non ci fa sentire al top. E meno male che erano vacanze! In realtà, l'atmosfera rilassata e poco... attenta tipica delle giornate dedite al dolce far niente, nasconde una vera e propria insidia, quella di tornare alla routine quotidiana senza la spinta giusta. Ore piccole, qualche licenza alimentare, poca attenzione ai riti di bellezza... et voilà! Ovviamente, niente panico!

 

Basta seguire il nostro programma-spa in 5 mosse, quelle proprio “giuste” per riprendere in mano la situazione.


1. Acqua a volontà...
...non solo a tavola, ovviamente, ma anche attraverso creme ed emulsioni ad alto potere idratante, da applicare con generosità su viso e corpo. La pelle, infatti, stressata da ricorrenti bagni di sole, può apparire “tirata” e secca: non basta applicare il seppur prezioso solare protettivo per tenere a bada la situazione, ma va assecondato il bisogno di “bere” che la cute manifesta non appena le temperature iniziano a salire. Quindi, mattina e sera, dopo la detersione, via con una coccola a base di crema idratante, meglio anche se dalle proprietà lenitive e destressanti. Un ingrediente perfetto? L'Aloe Vera.

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami