Home » Bellezza » Corpo » Programma seno e décolleté di Helan

Programma seno e décolleté di Helan

Un programma specifico per dare tono e rassodare andando a contrastare la rilassatezza dei tessuti di una zona molto delicata come il seno.

Programma seno e décolleté di Helan

Se come me avete la (s)fortuna di avere un seno prorompente (per qualcuno a volte qualcosa è troppo, mentre per qualcun' altro non è mai abbastanza), oltre al problema di decadenza generale, col passare degli anni, magari, sarebbe meglio pensarci anche per tempo perché prevenire è sempre meglio che curare, si deve anche pensare al seno.
Già la forza di gravità è contro di noi, se poi sono arrivati dei figli è ancora peggio, bisogna in ogni caso essere obiettive e attuare un programma che prevenga o che contrasti il rilassamento, rassodare e tonificare anche perché la palestra aiuta relativamente.

Partiamo dal presupposto che il seno è una delle armi femminili di seduzione più evidente oltre che essere il simbolo della maternità e va coccolato e curato con attenzione. Helan, azienda ligure che produce cosmetici usando tutte le proprietà delle erbe, ha creato un programma per il seno e il décolleté composto dalle Ampolle Tonificanti Rassodanti e la Crema Gel Tonificante Rassodante.

Programma seno e décolleté di HelanAmpolle Tonificanti Rassodanti (trattamento intensivo)
Per una azione urto, sono un siero-impacco per dare un effetto tensore alla pelle delicata del seno per contrastarne la rilassatezza e mantenerlo tonico e sodo.

Composizione: I principi attivi contenuti sono il Ginkgo Biloba dal potere antiossidante, la Kigelia e il luppolo che aiutano a proteggere le fibre di collagene ed elastina e a migliorarne la microcircolazione, per una corretta idratazione. Per tonificare ed elasticizzare sono presenti gli isoflavonoidi della soia che stimolano la rigenerazione e riparazione dei tessuti.

Azione: Questo mix appositamente studiato va ad apportare un'extra nutrimento per poter tonificare e donare un effetto tensore al seno permettendo così un sostegno adeguato ad una zona del corpo estremamente delicata e priva di muscolatura

Modo d'uso: Nella confezione trovate dei flaconcini che vanno conservati in frigo e dei dischetti 'impacco'. Bisogna versare il contenuto del flaconcino sul dischetto compattato che si gonfierà assorbendo il siero e potrete così procedere a fare un impacco al seno. Anche la temperatura favorirà la stimolazione della circolazione dei tessuti.

Programma seno e décolleté di HelanCrema Gel Tonificante Rassodante (prevenzione e mantenimento)
Questo è un prodotto di mantenimento o come coadiuvante per operare un massaggio e una azione fortemente rassodante anche come semplice azione preventiva.

Composizione: I principi sono dei lipidi sebosimili che operano una forte azione idratante che vanno ad aggiungersi al Ginkgo e ai componenti presenti delle ampolle per una ulteriore anche di forte idratazione e di sostenimento. La sua consistenza leggera e setosa permette un facile assorbimento.

Azione: Il gel, che continua la sua azione dopo la sua applicazione entrando nello strato superficiale della pelle, va a 'curare' in profondità il tessuto che se ben idratato ha meno problemi di cedimento perché mantiene la sua compattezza e quindi il sostegno.

Modo d'uso: Questa crema-gel, fresca, dal piacevole profumo, va applicata con dei massaggi circolari. Può essere usata in associazione alle ampolle ma anche come mantenimento o prevenzione.

Programma seno e décolleté di HelanProvati per voi
Certamente sono arrivata tardi sulla prevenzione, vista l'età, però parlo prima della crema gel che applicata è piacevole, ha anche un buon profumo, e lascia una bella pelle setosa ed elastica che su una zona delicata come il seno è sempre 'difficile' da sentire e certamente me la ricomprerò perché trovare prodotti specifici per il seno a prezzi ragionevoli, non è così facile.
Le ampolle, usate fredde, hanno una azione tensore che si sente, l'unica cosa è che per una sempre di corsa come me fare l'impacco prende tempo, però è praticissimo il kit ampolla+dischetto, così non ci si deve preoccupare di avere una spugna o qualsiasi strumento per poter tenere sul seno il siero e aspettare che agisca. Provateli, per sapere dove sono i punti vendita che hanno i prodotti Helan, basta andare sul sito nell'area 'Punti vendita'.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  seno  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami