Home » Bellezza » Corpo » Gambe perfette anche in inverno - Parte 1 di 3

Gambe perfette anche in inverno

I collant sono da archiviare anche nelle giornate più fredde dell'anno. Ergo: le gambe esigono attenzioni mirate perché escono davvero allo scoperto!

Gambe perfette anche in inverno

Lisce, toniche, prive di cellulite. Tutte vogliamo poter mostrare gambe così ed esibirle, quotidianamente, in tutta la loro bellezza. Se “una volta” soprattutto in questa stagione erano calze e collant di parecchi denari a darci una mano a coprire qualche difettuccio (peli superflui prima di tutto) facendoci rimandare qualche doveroso “intervento”, ora che la moda ci fa sfidare le basse temperature imponendoci gambe scoperte tutto l'anno, è vietato trascurarle.

Gonne corte, possibilmente in pelle, minidress, parigine o calzini: ogni capo di abbigliamento è pronto a rendere le estremità davvero protagoniste. Dunque, cosa fare? Rimbocchiamoci le mani e organizziamo un programma di bellezza a loro dedicato.


Prima di tutto “lisce”
Abbiamo detto che, ahinoi, calze super coprenti e pantaloni non ci possono più aiutare. Non c’è alcun dubbio, quindi, i peli vanno assolutamente eliminati. Quale metodo scegliere per dir loro addio il più a lungo possibile? Ovviamente al primo posto c'è la ceretta, professionale o fai da te. Per chi ha poca resistenza al dolore sappia che i risultati fanno dimenticare qualsiasi disagio provato ma se neanche questo scuote la convinzione, ci sono il rapido e indolore rasoio (perfetto per le situazioni di emergenza in quanto i peli rispuntano già dopo un paio di giorni) e la crema depilatoria (che vanta una durata leggermente più lunga) e i vari epilatori di ultimissima generazione. Il tutto dipende dal budget e dal risultato che desideriamo ottenere.

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami